Welcome, Guest Register

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Dtm-Raceroom
Autore Messaggio
francesco Offline
Neopatentato
**

Thanks Given: 0
Thanks Received: 0 in 0 posts
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Dtm-Raceroom
Salve sono nuovo in questo Forum e volevo porvi una domanda relativa al Gioco Dtm-Experience .Io ho intensione di acquistare tramite Steam il gioco per potere giocare come single player ma ho sentito che per potere giocare a questo simulatore bisogna avere anche Race room Experience ,pero questo ultimo simulatore si gioca via internet con altre persone ,ma io non ho intensione e soprattutto abilita per giocare perché sono un novizio .E vero e se si come faccio per scaricare Race Room Experience perché a me interessava solo Dtm -Experience.
06-Jun-2014 9:16
Tutti i post Add Thank You Rispondi
Onikurai Offline
Amministratore

Thanks Given: 13
Thanks Received: 111 in 68 posts
Reputazione: 5
Messaggio: #2
RE: Dtm-Raceroom
Ciao francesco e benvenuto Smile

DTM Experience è un gioco a se, non hai bisogno di installare anche RaceRoom per giocarci, però io ti consiglierei comunque di provarlo RaceRoom, tanto è gratuito finché non decidi di acquistare altre vetture o piste e soprattutto perché ti da la possibilità mediante le prove a tempo che escono di volta in volta di provare tra le tante anche le DTM, proprio in questo periodo è disponibile una prova a tempo sul circuito del Norisring.

Se vuoi prelevare RaceRoom puoi farlo da QUI: Per poter visualizzare i link e scaricare il materiale da SimDrivers devi registrarti cliccando QUI e presentarti alla Community usando QUESTA discussione.

PS: visto che sei nuovo puoi presentarti alla community postando nel topic di presentazione QUI: Per poter visualizzare i link e scaricare il materiale da SimDrivers devi registrarti cliccando QUI e presentarti alla Community usando QUESTA discussione.

[Immagine: FirmaNEW03.png]
06-Jun-2014 9:25
Visita Website Tutti i post Add Thank You Rispondi
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)