Build Season 2 2016 disponibile!
E' disponibile come da programma la nuova build della seconda stagione 2016 di iRacing.
Release S2 2016 : Traduzione Google Translate.
Quattro nuovi veicoli: Audi R8 LMS GT3, Formula Renault 2.0, Mercedes-AMG GT3, e Mazda MX-5 Cup.
Con questa release stiamo anche lanciando un paio di nuovi sistemi di zecca per migliorare ulteriormente la vostra esperienza sim di corsa. Abbiamo aggiunto una modalità DirectX 11 per la Sim per semplificare il processo di rendering e ridurre la CPU collo di bottiglia insita nelle nostre scene complesse. Il sistema dei depositi di detriti dinamico Tire sarà effettivamente vi mostrerà in tempo reale ciò che sta attaccando per i pneumatici in base a nostri calcoli di fisica e la pista dinamica. Abbiamo inoltre ampliato i nostri orizzonti, letteralmente, e siamo orgogliosi di introdurre il tempo di funzione giorno tra cui sia la mattina e nel tardo pomeriggio come opzioni su tutti i brani e le modalità di gara. Abbiamo migliorato la nostra Netcode con un’opzione per una maggiore larghezza di banda, permettendo più informazioni di passare tra te ed i nostri server. Un nuovo strumento di acquisizione video facile da usare, è stato rotolato direttamente nella Sim con questa release. Inoltre, il nostro audio del veicolo, tra cui i suoni del motore, pneumatici, cambi di marcia, e molto altro ancora è stato reso ancora più realistica con questa release. Tutti questi sistemi contribuiscono a migliorare la nostra realismo e alzare la barra su ciò che ci si può aspettare dalla qualità del vostro simulatore di guida preferito.
Ci auguriamo che questa versione; ci vediamo in pista!
Sito web
– Aggiunta la possibilità di selezionare l’ora del giorno per guidare in modalità di test e modalità hosted. I risultati saranno anche ora mostrerà l’ora del giorno per la sessione.
– Tutte le pagine che raggiungono nel backend per statistiche sono accelerate in modo significativo.
– La pagina Risultati La mia serie è stato riscritto e ottimizzato; dovrebbe essere molto più reattivo ora!
– Sessioni Hosted ora dovrebbero ricordare le selezioni del campionato corretti durante la modifica.
– La finestra modale che compare quando si riceve un regalo è ora il dimensionamento e costruzione in modo corretto.
– La pagina Replay è ora dotato di un messaggio che spiega come funziona.
– La pagina di tutte le squadre ora si richiede di cercare prima di visualizzare alcun risultato, che dovrebbe accelerare il caricamento della pagina. È necessario cercare con un minimo di 4 caratteri.
– La pagina di squadra Statistiche Serie ora visualizza solo Serie Ufficiale.
– Posti fissi in cui le pratiche aperte appaiono disponibile come collegamento joinable, ma non dovrebbero essere causa di restrizioni di licenza.
– Nella finestra modale squadra Registrazione, riempimento automatico sarà inserire il tuo indirizzo e-mail non più come il vostro nome della squadra.
– Pre-driver Chat è stato rimosso dal pre-gara.
– Attenuato il look & feel dei pulsanti “To-Do” attraverso le intestazioni di pagina. Questo include giallo, rosso, verde e blu.
Fatturazione
– All’inizio del mese scorso, abbiamo aggiunto Paymentwall come Opzione di pagamento aggiuntiva per tutti i nostri clienti. Paymentwall è un modo sicuro e protetto per pagare gli acquisti effettuati all’interno iRacing. Paymentwall permette di pagare con una vasta gamma di opzioni di pagamento locali e valute, in modo che si può scegliere il metodo più conveniente per il vostro acquisto. Queste opzioni di pagamento includono carte regalo, Mobile, carte prepagate, bonifico bancario, e le varie opzioni locali per il vostro paese. Paymentwall offre il più alto livello di sicurezza e si affidano a più di 150 milioni di utenti in tutto il mondo.
Updater
– Il iRacing Updater ora in modo che essa stessa ha aggiornato prima di controllare e / o l’installazione MSVC, DirectX, EAC, e D3DGear. Questo potrebbe aver causato il processo di auto-update per timeout e non completare l’aggiornamento per alcune persone.
Kit vernice
– Virtual Racing School sponsor aggiunto.
– Loghi iRacing sono stati aggiornati ad una versione più recente.
– Lo sponsor All’interno Sim da corsa è stato aggiornato.
Simulazione
– Sostanzialmente ridotto il tempo necessario per il simulatore di uscire.
– Se un server gara respinge il suo tentativo di connettersi ad esso, sarà ora fornire un messaggio più utile che spiega perché, invece di un messaggio generico circa la tua connessione in fase di chiusura.
Race Control
– Corretto un bug per cui i piloti sarebbe stato permesso solo fino a 8 minuti per terminare il loro giro dopo il leader finisce una gara. Questo dovrebbe consentire piloti per completare il loro giro finale su binari con configurazioni più lunghe.
– Risolto un problema per cui a volte i limiti incidenti sono stati segnalati in sessioni che in realtà non hanno limiti di incidenti.
Traccia dinamica
– Tasso di creazione di marmo è stato quasi raddoppiato.
– Risolto un problema in cui i marmi sono stati sempre cancellati dalla piste ovali durante cautele, anche quando l’opzione “marmi automaticamente puliti” è stato disabilitato.
netcode
– Due nuove selezioni del tipo di collegamento sono ora disponibili sul Account-> Il mio pagina principale account, in Preferenze. Queste selezioni consentono maggiore utilizzo della banda di rete tra la simulazione e gli assistenti di gara. Per lo più, questo consente al server di inviare i dati più dettagliati per ogni auto avversario e / o più vetture avversarie alla simulazione. Se il computer, scheda grafica, e connessione internet sono tutti abbastanza veloce, e si seleziona una di queste nuove opzioni, è probabile che tu vuoi anche per regolare l’in-sim Opzioni-> Grafica “Max Cars” di impostazione per sfruttare la l’utilizzo di banda supplementare consentito.
Box auto
– Temperature iniziali di ruote e pneumatici sono stati migliorati, in particolare per le auto con termocoperte. In precedenza, l’intera ruota e il pneumatico viene riscaldata al pneumatico temperatura più calda; ora solo la superficie del pneumatico viene riscaldata alla temperatura specificata, mentre la ruota è più appropriato più vicino alla temperatura ambiente. Ciò può produrre un sottile cambiamento in altezza da terra in garage, in modo auto con termocoperte può essere necessario un aggiustamento di passare Tech se fossero vicino al limite altezza da terra.
Rendering
– L’opzione di rendering “Two-Passo Trees” è ora funzionante su tutte le tracce.
DirectX 9
– Aggiunta una nuova opzione per il file “renderer.ini” di nome, “ReduceCockpitFlicker”, che viene attivata per impostazione predefinita. Questa opzione riduce la z-combattimenti e sfarfallio tra gli oggetti che a volte può essere visto in cabine di guida dei veicoli durante la gara a molto grandi tracce.
– Corretto un problema con il rendering di nebbia sopra la pista dinamica, che si è verificato durante il rendering della pista dinamica come un passaggio separato tramite l’impostazione nel file “renderer.ini”.
– L’intensità bagliore dei fari è stata ridotta durante il giorno.
– Corretto diversi problemi con il rendering basato fisicamente alle piste notte.
– Corretto un problema con le mappe d’ombra che hanno causato alcuni di loro di fornire periodicamente tramite campionamento consistenza corretta.
DirectX 11
– Una versione preliminare “beta” di una versione basata DirectX 11 del simulatore è ora disponibile per il test e viene fornito tramite due file eseguibili aggiuntivi, una versione a 32 bit denominato “iracingSimDX11.exe,” e una versione a 64-bit chiamato “iRacingSim64DX11 .exe “. Si può scegliere di utilizzare sia la versione DirectX 9 o DirectX 11, così come scegliere tra la versione a 32-bit o 64-bit del simulatore usando la pagina” Impostazioni “del sito membro. Si consiglia di utilizzare la versione a 64 bit, se possibile.
– Le impostazioni di opzioni grafiche per la versione DirectX 11 sono memorizzati separatamente da quelli per la versione DirectX 9; possono essere trovati nel file “rendererDX11.ini”. Questo file viene creato automaticamente dopo il lancio della versione DirectX 11 del simulatore per la prima volta, che sarà anche avviare il processo di configurazione automatica.
– Le opzioni di configurazione per le versioni di DirectX 11, tra cui la risoluzione e frequenza di aggiornamento come selezionato durante la configurazione automatica, sono memorizzati in una nuova sezione del file “App.ini” di nome, “[Graphics DX11].”
– Si prega di notare che quando si imposta eventuali sostituzioni di applicazione nelle impostazioni del driver di periferica del GPU di prendersi cura di metterli per il nome del file eseguibile corretto (s).
PopcornFX
– Il colore di detriti e polvere sta tinto in rapporto alla superficie da cui è stato raccolto.
– Aumento della precisione delle larghezze dei pneumatici per gli effetti posizionali legati detriti.
– Migliorata la precisione di posizione e di velocità offset di particelle.
– Particelle di detriti Grass hanno ora una maggiore variazione dimensioni.
– La velocità delle particelle di polvere è stata migliorata.
– Corretto un problema con il fumo di essere illuminata in modo non corretto durante la notte.
Audio
– Sono stati aggiunti nuovi rotolo gomma, macchia, e suoni skid.
– Aggiornata tutti i suoni di spostamento del veicolo e livelli di volume sintonizzati.
– Suoni di motore sarà la transizione fluida tra i carichi e le modifiche della valvola a farfalla.
– Tutti i veicoli ora fare suoni cambio di rapporto udibili all’interno e all’esterno di un veicolo.
– Pneumatici ora rendere il suono quando a girare, mentre la vettura è ferma.
– Aggiornata la frequenza audio di striscia rumble e frenare gli effetti sonori.
– Risolto un problema in cui il buffer di suono non è stato sempre correttamente cancellata mentre la Sim è stato in fase di arresto, a volte causando un rumore fastidioso loop.
Auto avversario
– Fumo e detriti generati dai veicoli avversario può ora essere visto.
– Veicoli Avversario ora mostrano il pattinamento delle ruote e blocco, e slitte e fumo di queste azioni sono più realistici.
– Corretto un bug che causava le auto avversarie lontani per sembrano avere sistemi minori malfunzionamenti; come ad esempio l’ala contrazioni DRS, o le luci pit limitatore lampeggiare.
Tire dinamica dei depositi di detriti
– Pneumatici su tutti i veicoli ora mostrano visivamente l’accumulo e dispersione di detriti. Questo include materiali come erba, ghiaia, marmi di gomma, polvere e sabbia. Questi materiali vengono prelevati quando guidato sopra in base al tipo di superficie, aderenza, e la velocità del veicolo, e poi vengono rimossi nel tempo dagli stessi fattori. Il modello fisico per questa attività è già in esecuzione dall’aggiornamento della scorsa stagione, quindi non c’è nessun cambiamento di caratteristiche di guida, ma ora è possibile vedere gli effetti!
fari del veicolo
– Abbiamo aggiunto la possibilità per alcune delle nostre auto a lampeggiare i fari. Le automobili sportive utilizzare questa capacità per notificare un driver di fronte a loro che sono in procinto di tentare un passaggio. Mappatura della funzione a un pulsante permetterà ai fari a lampeggiare più volte ogni pressione di un tasto. Le vetture che sono state aggiornate per utilizzare questa nuova capacità comprendono:
– – Aston Martin DBR9 GT1
– – GT3 Audi R8 LMS
– – GT3 BMW Z4
– – GT1 Corvette C6.R Chevrolet
– – Chevrolet Corvette C7 Daytona Prototype
– – GT3 Ford GT
– – HPD ARX-01c
– – McLaren MP4-12C GT3
– – GT3 Mercedes-AMG
– – Riley MKxx Daytona Prototype
– – Ruf RT 12R C-Spec
– – Ruf RT 12R pista
Ora del giorno
– Quando si crea una gara si è ora in grado di impostare un tempo di parametro Day che include due opzioni aggiuntive al di là del Pomeriggio tradizionale e notte; Mattina e nel tardo pomeriggio. Entrambi i nuovi selezioni regolare la posizione del sole nel cielo, e influenzano la corsa come questo sarebbe nella vita reale. Questa funzione è disponibile per tutte le tracce e in tutte le modalità di sessione.
fossa
– Lollipop Guy ha ricevuto una revisione di animazione, e apparirà molto più realistica!
Acquisizione video
– Un nuovo sistema di cattura video è stato aggiunto al Sim basato sul motore di cattura D3DGear. Per impostazione predefinita, la combinazione di tasti “Ctrl-Alt-Shift-V” alternerà cattura video on e off. Il video viene salvato al [documenti] \ iRacing video \ cartella \.
– Per video di default viene catturato a 720p e 30 fps utilizzando il contenitore video WMV. È possibile modificare la qualità video e il formato di default modificando la sezione [Video] del file “App.ini”.
– Purtroppo, Windows 8 e Windows 10 Metro Player non possono caricare il video per i codec di Windows, in modo che il video catturato da questo strumento dovrà essere giocato in un lettore video terza parte di Windows Media Player o.
– Windows Media Player (WMP) non è in grado di gestire il formato del file AVI2 (OpenML). Questo formato consente file AVI di crescere oltre il limite di file di 2 GB. Sarà necessario utilizzare un terzo giocatore parti come Video LAN Player (VLC) o MPC-HC.
– Un nuovo sistema di bloccaggio di schermo inoltre è stato aggiunto con la funzione di cattura video. Per impostazione predefinita, premendo “Ctrl-Alt-Shift-S” farà risparmiare uno screenshot del sim di [documenti] screenshot \ cartella \ iRacing \.
– A causa di una limitazione della nostra codice di gestione di controllo non siamo in grado di far scattare uno screenshot o attivare la cattura video quando una finestra viene aperta. Questo rende effettivamente impossibile prendere uno screenshot del garage o Impostazioni finestre di dialogo. Tuttavia, è possibile aggirare questa limitazione iniziando a catturare video prima di entrare le schermate garage o altre opzioni e quindi fermare la cattura video, una volta che si esce quello schermo. Stiamo cercando il modo per aggirare questa limitazione.
– È possibile disattivare il caricamento del nostro modulo di acquisizione video impostando “videoCaptureEnabled = 0″ nella sezione [Video] nel file “App.ini”.
Replay
– Risolto un problema in cui le ruote del veicolo avversario sembrerebbe ruotare in modo non corretto durante la visualizzazione di replay fotogramma per fotogramma, o il riavvolgimento.
Macro
– Chat di testo velocità macro non è più limitata quando si applica un comando di fossa o admin. Ora gli utenti possono usare “#fuel + 1G $” per incrementare carburante nel loro serbatoio senza aspettare un secondo tra pressione di un tasto!
telemetria
– Legacy telemetria (NR2003 telemetria) è ora disabilitato per impostazione predefinita. Può essere riattivata nel file “App.ini” regolando l’opzione “enableLegacyTelemetry = 1″. Questa interfaccia è deprecato e sarà rimosso dalla prossima stagione sim.
– i tempi di sessione sono ora segnalati con 4 decimali di precisione.
ARX
– Esempi sono stati aggiornati.
– Corretto un problema con iOS in cui l’interfaccia utente sarebbe zoom quando l’applicazione è stata ruotata in orizzontale.
– ARX è ora in grado di gestire le conversioni di unità automatiche utilizzando un tipo di stringa o di una coppia / scalare offset.
– Le trasmissioni di dati ARX sono ora limitati a 10 volte al secondo per evitare il sovraccarico.
ATLANTE
– Il ATLAS Installer è stato aggiornato e ora automatizza completamente il processo di configurazione ATLAS per lavorare con iRacing file “.ibt”.
– Una nuova guida rapida è anche stato aggiunto alla ATLAS Installer.
Oculus Rift
– Corretto un bug in cui la notte della pista volumi d’ombra sono stati il rendering in modo non corretto in un occhio.
Periferiche
– Corretto un potenziale problema di crash mentre Force Feedback è attivata in un sistema operativo a 64 bit.
AUTOMOBILI
Aston Martin DBR9 GT1
– Questo veicolo è ora in grado di lampeggiare i fari.
– Pneumatici Aggiornato suoni.
Audi R8 LMS GT3
– Nuova auto aggiunto!
– L’Audi R8 LMS GT3 si colloca tra le vetture GT3 di maggior successo con più di 200 vittorie internazionali in eventi come la 12 Ore di Bathurst e 24 Ore del Nürburgring, insieme a campionati di back-to-back in 2014 e il 2015 Blancpain Endurance e Blancpain GT Serie. In contrasto con la sua versione di andare via a trazione integrale, la R8 LMS GT3 è costruita da Audi Sport quattro GmbH a rispettare la trazione posteriore solo i regolamenti GT3. Tuttavia, la superba equilibrio e potenza impressionante rapporto peso della R8 LMS GT3 hanno reso un vincitore praticamente in ogni serie in cui è in competizione.
– Questo veicolo è in grado di lampeggiare i fari.
BMW Z4 GT3
– Sono state aggiunte impostazioni di stagione.
– Prestazioni di frenatura durante grandi scivoli è stata migliorata modificando i calcoli ABS slittamento.
– TC algoritmo aggiornato per utilizzare un mix di scorrimento longitudinale e laterale per tagliare della valvola a farfalla. A velocità molto basse, solo scorrimento longitudinale è utilizzato, rendendo più facile 180 gradi girare la macchina con TC impegnati. A bassa velocità nella gamma di spegnimento in uscita dalle curve di marcia 2 °, combinati scorrimento longitudinale e laterale sono utilizzati per fornire un po ‘di controllo della stabilità. A velocità più elevate, solo scorrimento longitudinale è utilizzato per garantire maggiore capacità di utilizzare acceleratore per impostare il comportamento della vettura.
– Sono stati aggiunti due set aggiuntivi di opere d’arte di livello-di-dettaglio.
– Pneumatici sono state aggiornate per corrispondere a quelli della GT3 Mercedes-AMG.
– Sistema di Lumirank è stato aggiunto per abbinare il Blancpain Series GT3.
– Pneumatici sono stati convertiti a Pirelli.
– Questo veicolo è ora in grado di lampeggiare i fari.
– Motore di aggiornamento sembra.
– Pneumatici Aggiornato suoni.
Cadillac CTS-V Racecar
– Prestazioni di frenatura durante grandi scivoli è stata migliorata modificando i calcoli ABS slittamento.
– Pneumatici Aggiornato suoni.
Chevrolet Corvette C6.R GT1
– Questo veicolo è ora in grado di lampeggiare i fari.
– Pneumatici Aggiornato suoni.
Chevrolet Corvette C7 Daytona Prototype
– I freni sono stati adattati per ridurre la sensibilità di lock-up.
– Leggermente aumentato l’inerzia del motore.
– Pannelli di carrozzeria può essere ora completamente riparati durante le riparazioni opzionali.
– Quando il clip anteriore è fortemente danneggiato, la squadra ai box ora sostituire l’intero naso durante un pitstop. Questa sostituzione richiede circa 2,5 minuti (hanno anche per scambiare il radiatore e altre parti meccaniche), ma non si presenta come un timer di conto alla rovescia di riparazione nell’interfaccia utente, quindi siate pazienti se la fermata sembra ritardare e si otterrà un naso nuovo lucido abbastanza presto. Questo dovrebbe aiutare con le bandiere nere erranti per i danni che questa macchina è noto per generare.
– Questo veicolo è ora in grado di lampeggiare i fari.
– Pneumatici Aggiornato suoni.
Chevrolet Monte Carlo SS
– Setup stagione sono stati aggiornati.
– Ridotta aderenza dei pneumatici.
– Telaio di torsione è stato regolato.
– Pneumatici Aggiornato suoni.
Dallara DW12
– Setup stagione sono stati aggiornati.
– Alettone posteriore sarà ora sostituito durante pitstop se ha danni.
– Scoreboard digitale è stato aggiunto.
Ford Falcon FG V8
– Tint delle finestre della cabina di guida è stata leggermente ridotta.
– Pneumatici Aggiornato suoni.
Ford GT
– Pneumatici Aggiornato suoni.
Ford GT GT3
– Sono state aggiunte impostazioni di stagione.
– Prestazioni di frenatura durante grandi scivoli è stata migliorata modificando i calcoli ABS slittamento.
– TC algoritmo aggiornato per utilizzare un mix di scorrimento longitudinale e laterale per tagliare della valvola a farfalla. A velocità molto basse, solo scorrimento longitudinale è utilizzato, rendendo più facile 180 gradi girare la macchina con TC impegnati. A bassa velocità nella gamma di spegnimento in uscita dalle curve di marcia 2 °, combinati scorrimento longitudinale e laterale sono utilizzati per fornire un po ‘di controllo della stabilità. A velocità più elevate, solo scorrimento longitudinale è utilizzato per garantire maggiore capacità di utilizzare acceleratore per impostare il comportamento della vettura.
– Questo veicolo è ora in grado di lampeggiare i fari.
– Pneumatici Aggiornato suoni.
Ford Mustang FR500S
– Prestazioni di frenatura durante grandi scivoli è stata migliorata modificando i calcoli ABS slittamento.
– Pneumatici Aggiornato suoni.
Formula Renault 2.0
– Nuova auto aggiunto!
– Dal suo debutto nel 2000, la Formula Renault 2.0 è stato un trampolino di lancio fondamentale per le alte sfere di corse a ruote scoperte per artisti del calibro di Lewis Hamilton, Kimi Raikkonen, Felipe Massa, Valtteri Bottas, Daniel Ricciardo e Romain Grosjean. Caratterizzato da una specifica tappi telaio e budget, Formula Renault pone un premio sulla capacità del conducente e dimostrato di essere una serie nazionale, popolare in Europa, Sud America e Asia nel corso degli anni. Attualmente i tre leader della Formula Renault 2.0 Series sono la Formula Renault 2.0 Eurocup, la Formula Renault 2.0 Asia e Formula Renault NEC nel nord Europa.
– Sono state aggiunte impostazioni di stagione.
Holden Commodore VF V8
– Tint delle finestre della cabina di guida è stata leggermente ridotta.
– Pneumatici Aggiornato suoni.
HPD ARX-01c
– Pannelli di carrozzeria può essere ora completamente riparati.
– Questo veicolo è ora in grado di lampeggiare i fari.
– Pneumatici Aggiornato suoni.
Kia Optima
– Prestazioni di frenatura durante grandi scivoli è stata migliorata modificando i calcoli ABS slittamento.
– Pneumatici Aggiornato suoni.
Legends Ford Coupe ’34
– Setup stagione sono stati aggiornati.
– Telaio di torsione è stato regolato.
– Pneumatici Aggiornato suoni.
Lotus 49
– Pneumatici Aggiornato suoni.
Lotus 79
– Telaio di torsione è stato aggiunto.
– La massa anteriore e l’inerzia sono stati adeguati.
– Pneumatici Aggiornato suoni.
Mazda MX-5 Cup
– Nuovo veicolo aggiunto!
– La nuova Mazda MX-5 incarna il classico top-down, le caratteristiche di auto sportive che hanno fatto le precedenti generazioni di MX-5 veri classici: un mix coinvolgente di potenza, maneggevolezza e comfort in un pacchetto conveniente. iRacing è orgogliosa di aver contribuito alla progettazione e sviluppo della MX-5, che, come i suoi predecessori, è diventato rapidamente vettura di serie più gareggiato al mondo con la batteria Tender MX-5 Cup in Nord America e serie simile in Europa e in Asia. Ogni anno il concorso internazionale di Mazda MX-5 culmina con l’incoronazione del Global MX-5 serie campione generale durante la Finale globale a Mazda Raceway Laguna Seca.
– Questo veicolo è stato concesso a tutti gli utenti gratuitamente!
Mazda MX-5 Cup intorno al 2015
– Prestazioni di frenatura durante grandi scivoli è stata migliorata modificando i calcoli ABS slittamento.
– Pneumatici Aggiornato suoni.
Mazda MX-5 Roadster circa 2015
– Prestazioni di frenatura durante grandi scivoli è stata migliorata modificando i calcoli ABS slittamento.
– Pneumatici Aggiornato suoni.
McLaren MP4-12C GT3
– Setup stagione sono stati aggiornati.
– Prestazioni di frenatura durante grandi scivoli è stata migliorata modificando i calcoli ABS slittamento.
– TC algoritmo aggiornato per utilizzare un mix di scorrimento longitudinale e laterale per tagliare della valvola a farfalla. A velocità molto basse, solo scorrimento longitudinale è utilizzato, rendendo più facile 180 gradi girare la macchina con TC impegnati. A bassa velocità nella gamma di spegnimento in uscita dalle curve di marcia 2 °, combinati scorrimento longitudinale e laterale sono utilizzati per fornire un po ‘di controllo della stabilità. A velocità più elevate, solo scorrimento longitudinale è utilizzato per garantire maggiore capacità di utilizzare acceleratore per impostare il comportamento della vettura.
– Sistema di Lumirank è stato aggiunto per abbinare il Blancpain Series GT3.
– Pneumatici sono stati convertiti a Pirelli.
– Questo veicolo è ora in grado di lampeggiare i fari.
– Motore di aggiornamento sembra.
– Pneumatici Aggiornato suoni.
McLaren MP4-30
– Usura dei pneumatici e velocità di degradazione è stata aumentata.
– Pneumatici Aggiornato suoni.
Mercedes-AMG GT3
– Nuova auto aggiunto!
– Con un lignaggio hearkening torna alla SLS AMG GT3 e più di 180 vittorie nella competizione internazionale da Bathurst e Dubai alla Spa e Nürburgring, la Mercedes AMG GT3 è un potente aggiunta alla categoria GT3. Mentre spunti stilistici come le sue porte ad ali di gabbiano e Panamericana calandra rendere omaggio alla gloriosa storia di Mercedes ‘, la Mercedes AMG GT3 incarna la tecnologia state-of-the-art con il suo “mezzo-motore anteriore” 6.2 litri, DOHC V8 e cambio sequenziale a sei velocità montato in un cambio per fornire una distribuzione ottimale del peso. Alluminio, sospensioni a doppio braccio oscillante, a dischi multipli, differenziale autobloccante e controllo di trazione completano un pacchetto di una campagna da artisti del calibro di Black Falcon, Fortec, GT russo e Rowe Racing nella Blancpain GT e Blancpain Endurance Series.
– Questo veicolo è in grado di lampeggiare i fari.
Modified – SK
– Telaio di torsione è stato regolato.
– Pneumatici Aggiornato suoni.
NASCAR Camping World Chevrolet Silverado
– Setup stagione sono stati aggiornati.
– Telaio di torsione è stato regolato.
– Pneumatici Aggiornato suoni.
NASCAR Camping World Toyota Tundra
– Setup stagione sono stati aggiornati.
– Telaio di torsione è stato regolato.
– Pneumatici Aggiornato suoni.
NASCAR K & N Pro Chevrolet Impala
– Telaio di torsione è stato regolato.
– Pneumatici Aggiornato suoni.
NASCAR Nationwide Chevrolet Impala circa 2011
– Setup stagione sono stati aggiornati.
– Sono state aggiunte le molle shock.
– Sospensione è stato regolato un po ‘.
– Aderenza dei pneumatici è stato regolato un po ‘.
– Telaio di torsione leggermente adattato.
– Pneumatici Aggiornato suoni.
NASCAR Sprint Cup Chevrolet Impala COT circa 2013
– Setup stagione sono stati aggiornati.
– Telaio di torsione è stato regolato.
– Pneumatici Aggiornato suoni.
NASCAR Sprint Cup Chevrolet SS
– Setup stagione sono stati aggiornati.
– 2016 regolazioni Regole della confezione: le regolazioni dei pneumatici, ingranaggi, e Aero.
– Leggermente modificato le funzionalità di disegno per ridurre la velocità del pacchetto.
– Drag è stata aumentata per tutte le tracce tranne superstrade eccellenti.
– Questo veicolo ora carica il pacchetto motore air restrictor sulle configurazioni ovale di Autodromo Nazionale Monza.
– Diverse nuove serie di opere d’arte di livello-di-dettaglio sono stati aggiunti per migliorare le prestazioni, specialmente se usata di notte per abbinare le altre Gen 6 auto.
– Telaio di torsione è stato regolato.
– Pneumatici Aggiornato suoni.
NASCAR Sprint Cup Ford Fusion
– Setup stagione sono stati aggiornati.
– 2016 regolazioni Regole della confezione: le regolazioni dei pneumatici, ingranaggi, e Aero.
– Leggermente modificato le funzionalità di disegno per ridurre la velocità del pacchetto.
– Drag è stata aumentata per tutte le tracce tranne superstrade eccellenti.
– Questo veicolo ora carica il pacchetto motore air restrictor sulle configurazioni ovale di
Autodromo Nazionale Monza.
– Telaio di torsione è stato regolato.
– Motore di aggiornamento sembra.
– Pneumatici Aggiornato suoni.
NASCAR Sprint Cup Toyota Camry
– Setup stagione sono stati aggiornati.
– 2016 regolazioni Regole della confezione: le regolazioni dei pneumatici, ingranaggi, e Aero.
– Leggermente modificato le funzionalità di disegno per ridurre la velocità del pacchetto.
– Drag è stata aumentata per tutte le tracce tranne superstrade eccellenti.
– Questo veicolo ora carica il pacchetto motore air restrictor sulle configurazioni ovale di Autodromo Nazionale Monza.
– Telaio di torsione è stato regolato.
– Pneumatici Aggiornato suoni.
NASCAR Truck Series Chevrolet Silverado circa 2013
– Telaio di torsione è stato regolato.
– Pneumatici Aggiornato suoni.
NASCAR Whelen Tour Modificato
– Telaio di torsione è stato regolato.
– Pneumatici Aggiornato suoni.
NASCAR XFINITY Chevrolet Camaro
– Setup stagione sono stati aggiornati.
– Sono state aggiunte le molle shock.
– Sospensione è stato regolato un po ‘.
– Aderenza dei pneumatici è stato regolato un po ‘.
– Telaio di torsione leggermente adattato.
– Pneumatici Aggiornato suoni.
NASCAR XFINITY Ford Mustang
– Setup stagione sono stati aggiornati.
– Sono state aggiunte le molle shock.
– Sospensione è stato regolato un po ‘.
– Aderenza dei pneumatici è stato regolato un po ‘.
– Telaio di torsione leggermente adattato.
– Motore di aggiornamento sembra.
– Pneumatici Aggiornato suoni.
NASCAR XFINITY Toyota Camry
– Setup stagione sono stati aggiornati.
– Sono state aggiunte le molle shock.
– Sospensione è stato regolato un po ‘.
– Aderenza dei pneumatici è stato regolato un po ‘.
– Telaio di torsione leggermente adattato.
– Pneumatici Aggiornato suoni.
Pontiac Solstice
– Prestazioni di frenatura durante grandi scivoli è stata migliorata modificando i calcoli ABS slittamento.
– Pneumatici Aggiornato suoni.
Pontiac Solstice – Rookie
– Prestazioni di frenatura durante grandi scivoli è stata migliorata modificando i calcoli ABS slittamento.
Radical SR8
– Setup stagione sono stati aggiornati.
– Telaio di torsione è stato aggiunto.
– Aderenza dei pneumatici è stato aumentato.
– Bilanciamento aerodinamico regolabile in avanti.
– Rettificato un po ‘di coppia.
– Ammortizzatori sono ora a 3 vie regolabile per abbinare controparte nel mondo reale.
– Riduzione del moltiplicatore di calore rotolo per mantenere le gomme un po ‘più fresco.
– Maximum RPM per indicatore di cambiata è stato ridotto a 10.400.
– Pneumatici Aggiornato suoni.
Riley MKxx Daytona Prototype
– Pannelli di carrozzeria può essere ora completamente riparati.
– Telaio di torsione è stato aggiunto.
– Leggermente aumentato l’inerzia del motore.
– Aggiornata livello di dettaglio-opere d’arte.
– Questo veicolo è ora in grado di lampeggiare i fari.
– Pneumatici Aggiornato suoni.
Ruf RT 12R AWD
– Prestazioni di frenatura durante grandi scivoli è stata migliorata modificando i calcoli ABS slittamento.
– Pneumatici Aggiornato suoni.
Ruf RT 12R C-Spec
– Setup stagione sono stati aggiornati.
– Questo veicolo è ora in grado di lampeggiare i fari.
– Pneumatici Aggiornato suoni.
Ruf RT 12R RWD
– Prestazioni di frenatura durante grandi scivoli è stata migliorata modificando i calcoli ABS slittamento.
– Pneumatici Aggiornato suoni.
Ruf RT 12R pista
– Sono state aggiunte impostazioni di stagione.
– Prestazioni di frenatura durante grandi scivoli è stata migliorata modificando i calcoli ABS slittamento.
– TC algoritmo aggiornato per utilizzare un mix di scorrimento longitudinale e laterale per tagliare della valvola a farfalla. A velocità molto basse, solo scorrimento longitudinale è utilizzato, rendendo più facile 180 gradi girare la macchina con TC impegnati. A basse velocità, nell’intervallo di spegnimento su 2nd angoli ingranaggi, scorrimento longitudinale e laterale combinato sono utilizzati per fornire un po ‘di controllo di stabilità. A velocità più elevate, solo scorrimento longitudinale è utilizzato per garantire maggiore capacità di utilizzare acceleratore per impostare il comportamento della vettura.
– Peso minimo è stato aumentato di 10 kg per la GT3 BOP.
– Sistema di Lumirank è stato aggiunto per abbinare il Blancpain Series GT3.
– Questo veicolo è ora in grado di lampeggiare i fari.
– Pneumatici Aggiornato suoni.
SCCA Spec Racer Ford
– Telaio di torsione è stato aggiunto.
– Rettificato un po ‘inerzia.
– Pneumatici Aggiornato suoni.
argento Corona
– Setup stagione sono stati aggiornati.
– Telaio di torsione è stato regolato.
– Pneumatici Aggiornato suoni.
Skip Barber Formula 2000
– Pneumatici Aggiornato suoni.
Sprint Car
– Setup stagione sono stati aggiornati.
– Telaio di torsione è stato regolato.
– Pneumatici Aggiornato suoni.
Star Mazda
– Setup stagione sono stati aggiornati.
– Pneumatici ora si scaldano più velocemente; l’obiettivo è di avere i pneumatici vengono in più rapidamente da freddo. Idealmente, un giro veloce è un 3 ° o 4 ° a tempo sul giro.
– Cilindrata maggiore pedale forza è ora richiesto per generare potenza frenante equivalente. Questo cambiamento riguarda il feedback del mondo reale.
– Bilanciamento aerodinamico spostato in modo significativo l’ora di riflettere meglio i dati in galleria del vento.
– Tire rigidità è stata notevolmente ridotta sia anteriore e posteriore. Pneumatici ora sembrano meglio corrispondere e hanno un po ‘più caratteristiche separatiste progressive.
– La rigidità torsionale è stata tagliata a metà per allineare più con i dati numeri.
– Pneumatici Aggiornato suoni.
via Stock
– Setup stagione sono stati aggiornati.
– Redazione aspirare è stato aumentato in modo da migliorare il passaggio alle grandi tracce.
– Telaio di torsione è stato regolato.
– Pneumatici Aggiornato suoni.
Super Late Model
– Setup stagione sono stati aggiornati.
– Leggermente ridotta aderenza dei pneumatici.
– Telaio di torsione è stato regolato.
– Pneumatici Aggiornato suoni.
V8 Supercar Ford Falcon circa 2012
– Pneumatici Aggiornato suoni.
VW Jetta TDI Cup
– Prestazioni di frenatura durante grandi scivoli è stata migliorata modificando i calcoli ABS slittamento.
– Pneumatici Aggiornato suoni.
Circuiti:
Circuito di Interlagos
PIT – Bancarelle e griglie di partenza sono stati ampliati per le configurazioni Grand Prix e Moto.
Autodromo Nazionale di Monza
PIT – Bancarelle e griglie di partenza sono stati ampliati per le chicane combinata, completa, Gran Premio Seconda Chicanes, storico, storico seconda chicane, Junior, No Chicane, ovale, e configurazioni ovale di sinistra.
Barber Motorsports Park
PIT – Bancarelle e griglie di partenza sono stati ampliati per la completa, breve A e B configurazioni brevi.
Brands Hatch Circuit
PIT – Bancarelle e griglie di partenza sono stati ampliati per il Gran Premio e configurazioni Indy.
Canadian Tire Motorsports Park
PIT – Bancarelle e griglie di partenza sono stati ampliati.
Circuito di Spa-Francorchamps
– Risolto il volume di collisione in modo che corrisponda meglio alla parete pneumatico sul lato destro di Les Combes.
Circuito Gilles Villeneuve
PIT – Bancarelle e griglie di partenza sono stati ampliati.
Circuito delle Americhe
– Le strutture di superficie della pista e le pareti sono stati tutti convertiti al nostro sistema PBR shader. Questo include le varie asfalto, erba, ghiaia, frenare, Armco, e le texture recinzione intorno alla pista. Queste superfici appariranno fisicamente più corretto.
Circuit Park Zandvoort
PIT – Bancarelle e griglie di partenza sono stati ampliati per il Gran Premio, Club, nazionale, Chicane, e configurazioni Oostelijk.
circuito di Zolder
PIT – Bancarelle e griglie di partenza sono stati ampliati per il Gran Premio e configurazioni Alt.
Concord Speedway
PIT – Bancarelle e griglie di partenza sono stati ampliati.
Daytona International Speedway
– Squadre di pozzo sono stati rimossi dalla configurazione corta.
– Corretto un bug per cui si otterrebbe una bandiera nera di uscita dai Pits sulla configurazione Bike.
Donington Park Racing Circuit
PIT – Bancarelle e griglie di partenza sono stati ampliati per il Gran Premio e configurazioni nazionali.
Five Flags Speedway
PIT – Bancarelle e griglie di partenza sono stati ampliati.
Gateway Motorsports Park
PIT – Bancarelle e griglie di partenza sono stati ampliati per le configurazioni ovali e stradali.
Langley Speedway
PIT – Bancarelle e griglie di partenza sono stati ampliati.
Lanier Nazionale Speedway
– Immagine di carico per la notte-mode è stato aggiornato.
Lime Rock Park
PIT – Bancarelle e griglie di partenza sono stati ampliati per le configurazioni complete e Chicane.
– Corretto un cucitura visivo che potrebbe essere visto nelle montagne lontane durante la guida nei pressi del rettilineo senza nome che porta alla salita.
Long Beach Street Circuit
PIT – Bancarelle e griglie di partenza sono stati ampliati.
Mazda Raceway Laguna Seca
PIT – Bancarelle e griglie di partenza sono stati ampliati.
Mid- OHIO
PIT – Bancarelle e griglie di partenza sono stati ampliati per la completa, breve, Chicane, ovale, e configurazioni Alt ovali.
Mount Panorama Circuit
PIT – Bancarelle e griglie di partenza sono stati ampliati.
New Smyrna Speedway
PIT – Bancarelle e griglie di partenza sono stati ampliati.
Nürburgring
– Rettificato quali oggetti appaiono in prossimità del rettilineo di fronte al Grand Prix Nürburgring quando le impostazioni grafiche sono impostate su “Low Detail” per aiutare con frame rate.
– Le informazioni meteo è stato aggiornato.
Okayama International Circuit
PIT – Bancarelle e griglie di partenza sono stati ampliati per i file di configurazione completo e semplificato.
Oran Park
PIT – Bancarelle e griglie di partenza sono stati ampliati per il Gran Premio, Moto, Nord, Nord A, Nord B, e configurazioni del sud.
Oulton Park Circuit
PIT – Bancarelle e griglie di partenza sono stati ampliati per le Fosters, Fosters con Loop storico, internazionale, internazionale Britten, internazionale storico Loop, International Nessuna Chicane, Isola, Isola e configurazioni storiche.
Circuito di Phillip Island
PIT – Bancarelle e griglie di partenza sono stati ampliati.
Phoenix International Raceway – 2008
– Un posto di controllo guadagnare tempo è stata aggiunta alla parte interna del T7.
road Atlanta
PIT – Bancarelle e griglie di partenza sono stati ampliati per la completa, Club e configurazioni brevi.
Sebring International Raceway
PIT – Bancarelle e griglie di partenza sono stati ampliati per il Club, internazionale, e configurazioni modificato.
circuito di Silverstone
PIT – Bancarelle e griglie di partenza sono stati ampliati per il Gran Premio, Gran Premio storico, Internazionale, Nazionale, e configurazioni del sud.
Sonoma Raceway
PIT – Bancarelle e griglie di partenza sono stati ampliati per la Coppa, IRL, IRL2 e configurazioni lunghi.
– Una linea gialla è stata aggiunta alla striscia di diligenza.
South Boston Speedway
– Corretto un problema di dettagli del terreno sulla parte esterna del turno 4.
– Caricamento immagine è stata aggiornata.
Southern Nazionale Motorsports Park
– Modalità notte è ora disponibile su questa pista.
– Il limite di velocità per il tratto posteriore della strada del pozzo ora corrisponde il tratto anteriore della strada del pozzo.
– Le informazioni meteo è stato aggiornato.
– Illuminazione è stato aggiornato.
– Caricamento immagine è stata aggiornata.
Stafford Motor Speedway
PIT – Bancarelle e griglie di partenza sono stati ampliati per l’Oval e configurazioni brevi.
Summit Point Raceway
PIT – Bancarelle e griglie di partenza sono stati ampliati per le configurazioni Raceway, brevi, e Jefferson.
Twin Ring Motegi
PIT – Bancarelle e griglie di partenza sono stati ampliati per la RC completa, Est e Ovest configurazioni.
Virginia International Raceway
PIT – Bancarelle e griglie di partenza sono stati ampliati per la completa, Patriot, Nord, Sud, Est, Ovest e configurazioni.
Watkins Glen International
PIT – Bancarelle e griglie di partenza sono stati ampliati per il classico, corso completo, completa Solo Loop, e configurazioni Cup Circuit.
Fonte
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