Welcome, Guest Register

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

iRacing
Autore Messaggio
Fabris78 Offline
Amministratore

Thanks Given: 135
Thanks Received: 380 in 237 posts
Reputazione: 4
Messaggio: #21
RE: iRacing
video Franco!

[Immagine: fab.png]
06-Apr-2014 12:49
Tutti i post Add Thank You Rispondi
Nick72 Offline
Moderatore

Thanks Given: 0
Thanks Received: 159 in 131 posts
Reputazione: 8
Messaggio: #22
iRacing.com ha rilasciato nelle scorse ore alcune immagini relative al Lucas Oil Raceway, tracciato ovale che entrerà a far parte del roster di circuiti disponibili nel titolo di guida online iRacing, sia in versione notturna che diurna.
Le immagini mostrano alcuni particolari del circuito, in cui è possibile apprezzare, tra le altre cose, la realizzazione delle texture dell'asfalto, delle tribune centrali in corrispondenza di uno dei due rettilinei, e di alcuni elementi di contorno alla pista.

[Immagine: 2a4pv13.jpg]

Per poter visualizzare i link e scaricare il materiale da SimDrivers devi registrarti cliccando QUI e presentarti alla Community usando QUESTA discussione.

[Immagine: 10wvck0.jpg]

Per poter visualizzare i link e scaricare il materiale da SimDrivers devi registrarti cliccando QUI e presentarti alla Community usando QUESTA discussione.

[Immagine: 14o1zef.jpg]

[Immagine: 2iv02ll.jpg]

[Immagine: eamuqa.jpg]

Fonte Spaziogames

I miei album fotografici su Per poter visualizzare i link e scaricare il materiale da SimDrivers devi registrarti cliccando QUI e presentarti alla Community usando QUESTA discussione.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-Apr-2014 14:09 da Nick72.)
10-Apr-2014 14:03
francosTT Offline
Collaudatore

Thanks Given: 14
Thanks Received: 9 in 7 posts
Reputazione: 0
Messaggio: #23
Sto iniziando i primi passi, facendo i test delle auto che userò nei primi impegni. Devo dire che più guidi più ti rendi conto delle differenze abissali con GT. Chiedo scusa a tutti ( del forum GTD) per aver dubitato che ci potesse essere tanto divario. C'è!
Oggi ho corso quasi due ore nei test della Mazda Cup: che figata! L'auto è abbastanza tendente ad andare via di culo, ha pochi cavalli ma che goduria guidare con il cambio manuale e frizione, sentire il freno motore agire davvero e quando fai un fuorigiri importante (prima invece della terza) il motore ammutolire e dai box che ti chiedono di tornare perché hai " toasted the engine!":D
Sto ancora trovando i giusti set per il CSWheel, sto aspettando il terzo monitor e la scheda audio per il ButtK.... mi deve arrivare anche il CSRPannel della DSD e SRD-9C della Renovatio in consegna lunedì.
Ci saranno anche degli aggiornamenti per la GTDSeat Dodgy che avrà come optional il sostegno per i monitor (1-2 o3) e una base per tasriera e mouse Big Grin
Ritornando a iRacing, è veramente tanta roba e occorre del tempo per assimilare il tutto. Devo ancora andare a fare il setup delle auto, per ora non ho trovato dove farlo e nel garage non sono riuscito a cambiare i parametri.
Nei prossimi giorni farò le prime gare per prendere i primi crediti.

Mi dispiace che su questo forum non si parli molto di iRacing, probabilmente inizierò io.Smile

Allegati Anteprime

[Immagine: ringmeister.gif]
12-Apr-2014 23:17
duc69 Offline
Collaudatore

Thanks Received: 0 in 0 posts
Messaggio: #24
(12-Apr-2014 23:17)francosTT Ha scritto: Per poter visualizzare i link e scaricare il materiale da SimDrivers devi registrarti cliccando QUI e presentarti alla Community usando QUESTA discussione.Sto iniziando i primi passi, facendo i test delle auto che userò nei primi impegni. Devo dire che più guidi più ti rendi conto delle differenze abissali con GT. Chiedo scusa a tutti ( del forum GTD) per aver dubitato che ci potesse essere tanto divario. C'è!
Oggi ho corso quasi due ore nei test della Mazda Cup: che figata! L'auto è abbastanza tendente ad andare via di culo, ha pochi cavalli ma che goduria guidare con il cambio manuale e frizione, sentire il freno motore agire davvero e quando fai un fuorigiri importante (prima invece della terza) il motore ammutolire e dai box che ti chiedono di tornare perché hai " toasted the engine!":D
Sto ancora trovando i giusti set per il CSWheel, sto aspettando il terzo monitor e la scheda audio per il ButtK.... mi deve arrivare anche il CSRPannel della DSD e SRD-9C della Renovatio in consegna lunedì.
Ci saranno anche degli aggiornamenti per la GTDSeat Dodgy che avrà come optional il sostegno per i monitor (1-2 o3) e una base per tasriera e mouse Big Grin
Ritornando a iRacing, è veramente tanta roba e occorre del tempo per assimilare il tutto. Devo ancora andare a fare il setup delle auto, per ora non ho trovato dove farlo e nel garage non sono riuscito a cambiare i parametri.
Nei prossimi giorni farò le prime gare per prendere i primi crediti.

Mi dispiace che su questo forum non si parli molto di iRacing, probabilmente inizierò io.Smile

Bene, sono contento che ti piace.
Se vuoi lo spotter c'è anche in italiano, con leggero accento siculoBig Grin
fatto da un ragazzo, qui Per poter visualizzare i link e scaricare il materiale da SimDrivers devi registrarti cliccando QUI e presentarti alla Community usando QUESTA discussione.

Per i settaggi del volante prova qui Per poter visualizzare i link e scaricare il materiale da SimDrivers devi registrarti cliccando QUI e presentarti alla Community usando QUESTA discussione.

Per il setup non sei riuscito perchè il campionato Mazda cup è fixed, quindi setup bloccato e uguale per tutti.Big Grin

Se hai bisogno fammi sapere... Wink
Ciao
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-Apr-2014 17:02 da duc69.)
15-Apr-2014 16:58
Nick72 Offline
Moderatore

Messaggio: #25
iRacing ha iniziato le operazioni di laser-scanning su un nuovo tracciato europeo: Imola
L'ex sede del Gran Premio di San Marino sarà il primo circuito italiano di iRacing. Oltre ad Imola, anche Monza sarà introdotto in futuro.

fonte virtualr.net

I miei album fotografici su Per poter visualizzare i link e scaricare il materiale da SimDrivers devi registrarti cliccando QUI e presentarti alla Community usando QUESTA discussione.
16-Apr-2014 17:02
Onikurai Offline
Amministratore

Thanks Given: 13
Thanks Received: 112 in 68 posts
Reputazione: 5
Messaggio: #26
Mugello, Mugello, Mugellooooooooooooooo!!! -.-'

[Immagine: FirmaNEW03.png]
16-Apr-2014 20:07
Visita Website Tutti i post Add Thank You Rispondi
duc69 Offline
Collaudatore

Messaggio: #27
(16-Apr-2014 20:07)Onikurai Ha scritto: Per poter visualizzare i link e scaricare il materiale da SimDrivers devi registrarti cliccando QUI e presentarti alla Community usando QUESTA discussione.Mugello, Mugello, Mugellooooooooooooooo!!! -.-'

Scusa... ha cosa sarebbe dovuto questo tifo? Big GrinBig GrinBig Grin
17-Apr-2014 17:57
Onikurai Offline
Amministratore

Thanks Given: 13
Thanks Received: 112 in 68 posts
Reputazione: 5
Messaggio: #28
non si è ancora capito che trattasi della mia pista preferita gh gh gh ? Big Grin

[Immagine: FirmaNEW03.png]
17-Apr-2014 20:13
Visita Website Tutti i post Add Thank You Rispondi
francosTT Offline
Collaudatore

Messaggio: #29
(15-Apr-2014 16:58)duc69 Ha scritto: Per poter visualizzare i link e scaricare il materiale da SimDrivers devi registrarti cliccando QUI e presentarti alla Community usando QUESTA discussione.Bene, sono contento che ti piace.
Se vuoi lo spotter c'è anche in italiano, con leggero accento siculoBig Grin
fatto da un ragazzo, qui Per poter visualizzare i link e scaricare il materiale da SimDrivers devi registrarti cliccando QUI e presentarti alla Community usando QUESTA discussione.

Per i settaggi del volante prova qui Per poter visualizzare i link e scaricare il materiale da SimDrivers devi registrarti cliccando QUI e presentarti alla Community usando QUESTA discussione.

Per il setup non sei riuscito perchè il campionato Mazda cup è fixed, quindi setup bloccato e uguale per tutti.Big Grin

Se hai bisogno fammi sapere... Wink
Ciao

Grazie Claudio,
ho infatti scaricato lo spotter italiano, mi pare ci sia anche un certo Violini Wink , e mi ha già cazziato quando ho rotto la Porsche e mi ha detto" Ok, stai li che la tua macchina è ridotta male, ti veniamo a prendere!" Big Grin

Ok anche per il Fixed, infatti nei test liberi riuscivo a settare l'auto ma quando sono entrato in Race per i test era fixed Grazie

Ho visto anche i settaggi e mi sembra che siano come quelli che sto utilizzando, magari proverò a modificare qualcosina ma per ora mi sembra che il mio BMW risponda molto bene.
Ho visto che hai una grande esperienza di iRacing, ottimo Smile
Buona Pasqua

18-Apr-2014 16:02
Nick72 Offline
Moderatore

Messaggio: #30
Su iRacing verrà introdotto, con il prossimo aggiornamento, uno strumento per l'editor livree: oltre alla carrozzeria della vettura,
si potranno infatti verniciare, anche i cerchi di colore opaco o cromato.

[Immagine: 20z8cqx.jpg]

[Immagine: 10ici84.jpg]

[Immagine: 20zb31g.jpg]

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-Apr-2014 8:47 da Nick72.)
22-Apr-2014 8:47
Nick72 Offline
Moderatore

Messaggio: #31
ho spostato la discussione nella nuova sezione, dedicata appunto ad iRacing

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-Apr-2014 12:03 da Nick72.)
22-Apr-2014 12:03
Fabris78 Offline
Amministratore

Messaggio: #32
Grande Nick Wink

22-Apr-2014 14:59
duc69 Offline
Collaudatore

Messaggio: #33
In questo momento per chi volesse provarlo c'è la promozione del 50%.
Tre mesi 15 dollari, 11 euro. O anche un mese 6 dollari.
29-Apr-2014 23:54
Fabris78 Offline
Amministratore

Messaggio: #34
Duc69 mi tentiiiiiiiiiiiii...

30-Apr-2014 20:16
francosTT Offline
Collaudatore

Messaggio: #35
Ma vieniiiiiiiiii Wink

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-Apr-2014 22:01 da francosTT.)
30-Apr-2014 22:00
duc69 Offline
Collaudatore

Messaggio: #36
(30-Apr-2014 20:16)Fabris78 Ha scritto: Per poter visualizzare i link e scaricare il materiale da SimDrivers devi registrarti cliccando QUI e presentarti alla Community usando QUESTA discussione.Duc69 mi tentiiiiiiiiiiiii...

La cosa che non capisco è come fate a resistere.Big Grin
Almeno per provarlo... non per altro.
Io ho lo stemmino con 5 stelle che vuol dire socio fondatore.
Praticamente quando mi sono abbonato io il gioco non era ancora uscito ufficialmente, ma si poteva accedere solo avendo un invito. Ho fatto di tutto per trovarlo e alla fine ci sono riuscito e ho fatto i tre mesi, che poi hanno avuto subito un seguito.Smile
Ma anche con P.Cars è stato così, quando ho visto che con 10 euro si poteva seguire lo sviluppo di un simulatore non ci ho pensato neanche un minuto. Anche se ad oggi sono indeciso se comprare la versione definitiva.
O le demo o il free to play dei simbin, li ho provati.
Se ho la possibilità il simulatore mi piace giudicarlo da me, tenendo conto dei miei gusti e opinioni. Wink
02-May-2014 21:49
francosTT Offline
Collaudatore

Messaggio: #37
Oggi presa la patente D Smile

02-May-2014 21:56
duc69 Offline
Collaudatore

Messaggio: #38
(02-May-2014 21:56)francosTT Ha scritto: Per poter visualizzare i link e scaricare il materiale da SimDrivers devi registrarti cliccando QUI e presentarti alla Community usando QUESTA discussione.Oggi presa la patente D Smile

Vai!!!
Quindi, di che gli vai adesso?Big Grin
La skip barber ce l'hai? E' molto divertente.Wink
02-May-2014 22:20
Fabris78 Offline
Amministratore

Messaggio: #39
ok l'ho fatto... Licenza per 3 mesi... Arrivederci a tutti Big Grin

03-May-2014 21:16
francosTT Offline
Collaudatore

Messaggio: #40
Visto Wink amicizia accettata anche li, sei un mio MyRacing Wink

Adesso scegli se ovali, road o tutte e due! Io per ora faccio solo road.
Bello il campionato mazda Cup e quello Ford Racer!

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-May-2014 0:15 da francosTT.)
04-May-2014 0:13
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  News iRacing Nick72 46 51.057 08-Jun-2016 8:21
Ultimo messaggio: Nick72
  iRacing IMSA - Multiclass Series francosTT 5 5.027 24-Nov-2015 7:57
Ultimo messaggio: Fabris78
  Codice promo 1 anno IRacing 49$ Onikurai 0 2.114 17-Jun-2015 8:37
Ultimo messaggio: Onikurai
  Recensioni IRacing Onikurai 0 2.375 01-Feb-2015 22:35
Ultimo messaggio: Onikurai
  Video iRacing Nick72 2 3.950 17-Dec-2014 14:59
Ultimo messaggio: Nick72
  G27 setting e calibrazione per iracing AngelPlayStar 11 14.620 02-Sep-2014 13:21
Ultimo messaggio: thekan76
  iRacing in offerta speciale Nick72 1 2.851 07-Jul-2014 14:35
Ultimo messaggio: thekan76
Video [Video] Hotlap Okayama Iracing! by Fabris78 Fabris78 1 3.084 12-May-2014 21:02
Ultimo messaggio: duc69
  [Info] Cos'è iRacing Fabris78 0 2.300 22-Apr-2014 10:40
Ultimo messaggio: Fabris78

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)