Welcome, Guest Register

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[Guida] Dove installare mods in Assetto Corsa.
Autore Messaggio
Nick72 Offline
Moderatore

Thanks Given: 0
Thanks Received: 143 in 125 posts
Reputazione: 8
Messaggio: #1
Dove installare mods in Assetto Corsa.
Dove installare mods in Assetto Corsa

Apro questa discussione per aiutare coloro che s'avvicinano solo ora al mondo delle mods.
Dico da subito che io stesso non sono affatto esperto, quindi mi affido a coloro che sono pratici, a correggerla o migliorarla con consigli e aiuti.

Come ben sappiamo, tramite il modding si possono aggiungere contenuti extra, creati da ragazzi appassionati e non ufficiali, ma dove si inseriscono i file scaricati dal web?

Una volta scaricato il file e salvato sul nostro PC, dobbiamo estrarre la cartella al suo interno, estratta la cartella, facciamo click con il tasto destro del mouse e clicchiamo “Copia”.

I CIRCUITI si installano in C/Programmi/Steam/SteamApps/common/AssettoCorsa/content/tracks

LE AUTO si installano in C/Programmi/Steam/SteamApps/common/AssettoCorsa/content/cars

I SOUND si installano in C/Programmi/Steam/SteamApps/common/AssettoCorsa/content/cars/nome dell’auto/sfx

LE SKINS/LIVREE si installano in C/Programmi/Steam/SteamApps/common/AssettoCorsa/content/cars/nome dell’auto/skins

LE APPLICAZIONI si installano in C/Programmi/Steam/SteamApps/common/AssettoCorsa/content/apps

Per qualsiasi domanda o dubbio, non esitate a chiedere, gli espeti del forum non esiteranno a rispondere Grazie

I miei album fotografici su Per poter visualizzare i link e scaricare il materiale da SimDrivers devi registrarti cliccando QUI e presentarti alla Community usando QUESTA discussione.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-Jan-2015 17:56 da Nick72.)
09-Jan-2015 18:33
Tutti i post Add Thank You Rispondi
gtscalino Offline
Neopatentato
**

Thanks Given: 0
Thanks Received: 0 in 0 posts
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Dove installare mods in Assetto Corsa.
Salve a tutti, ho un problema con assetto corsa da un mesetto circa... non riesco più a vedere le mods, delle auto, che provo ad installare ed inoltre anche se provo a togliere una mods installata precedentemente, l'auto la ritrovo sempre. Ho fatto diversi tentativi ma nulla!!! Qualcuno potrebbe aiutarmi?
PS.: preciso che non ho mai giocato online.
Grazie
05-May-2019 21:23
Tutti i post Add Thank You Rispondi
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  [Guida] Come creare un server in Assetto Corsa Fabris78 3 2.048 28-Oct-2018 22:11
Ultimo messaggio: ste962
  [Download] Official SweetFX bundle for Assetto Corsa 1.0 Fabris78 8 4.953 16-Oct-2015 9:35
Ultimo messaggio: Fabris78
  (ACTI) Assetto Corsa Telemetry Interface Gioogle 2 3.867 28-Sep-2015 13:47
Ultimo messaggio: marco69ita

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)