Welcome, Guest Register



Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5



[Download] Wembley Stadium track Race Of Champion
Autore Messaggio
Nick72 Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.221
Thanks Given: 0
Thanks Received: 145 in 125 posts
Registrato: Nov 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #1
Wembley Stadium track Race Of Champion
Wembley Stadium track
Versione 0.2


La Race of Champions, letteralmente Corsa dei Campioni, è un evento motoristico internazionale che si tiene alla fine di ogni stagione agonistica, con alcuni tra i migliori piloti del mondo di rally e delle gare in circuito. È l'unica competizione al mondo dove piloti di Formula 1, Rally, NASCAR, sportprototipi, vetture Turismo e talvolta di Motociclismo competono gli uni contro gli altri, gareggiando testa a testa ad eliminazione in automobili identiche. La gara si è svolta in svariate location ma quella che ci viene proposta per Assetto Corsa si è tenuta nel 2008 a Londra nello stadio di Wembley.

La pista è ancora molto "grezza" (è solo la versione 0.2) ma è già possibile trarre delle conclusioni. I modelli e le texture sono realizzate in maniera sufficientemente dettagliata. Verrà ottimizzata in futuro. Purtroppo, non si può visualizzare il replay con telecamera esterna. Tuttavia ci si può divertire, in competizione con un amico al volante di una delle miriade di veicoli disponibili.




La gara reale consiste in una serie di scontri ad eliminazione diretta da effettuarsi mediante prove del tipo "super-speciale", tra i due piloti su due piste parallele che formano un circuito continuo; tale competizione è per molti versi simile a quelle che si tengono annualmente al Motor Show di Bologna presso il circuito ricavato nel piazzale dell'"Area 48". Entrambi i piloti percorrono la stessa distanza ma non nello stesso tempo. Ogni duello viene vinto dal pilota che percorre entrambe le piste nel più breve arco di tempo. Il tabellone degli scontri diretti viene stabilito in anticipo e i due finalisti si contendono la vittoria.

Le vetture utilizzate nella Race of Champions sono predisposte dall'organizzazione della corsa e variano di anno in anno. Prima di ogni sfida, un tipo di auto viene assegnato a entrambi i piloti, con essa si battono per vincere. Nel corso dell'evento, ciascun conducente può guidare automobili di diverso tipo.

Per poter visualizzare i link e scaricare il materiale da SimDrivers devi registrarti cliccando QUI e presentarti alla Community usando QUESTA discussione.

                   

I miei album fotografici su Per poter visualizzare i link e scaricare il materiale da SimDrivers devi registrarti cliccando QUI e presentarti alla Community usando QUESTA discussione.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-Jan-2015 19:06 da Nick72.)
08-Jan-2015 23:16
Tutti i post Add Thank You Rispondi
Rispondi 


Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  [Download] Top Gear Test Track Nick72 2 2.043 07-Feb-2016 19:17
Ultimo messaggio: Fabris78
  Bridgehampton Race Circuit Nick72 0 687 26-Nov-2015 14:07
Ultimo messaggio: Nick72

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)