Welcome, Guest Register





Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5



News iRacing
Autore Messaggio
Nick72 Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.221
Thanks Given: 0
Thanks Received: 126 in 112 posts
Registrato: Nov 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #41
RE: News iRacing
Build Season 2 2016 disponibile!
E' disponibile come da programma la nuova build della seconda stagione 2016 di iRacing.


Release S2 2016 : Traduzione Google Translate.

Quattro nuovi veicoli: Audi R8 LMS GT3, Formula Renault 2.0, Mercedes-AMG GT3, e Mazda MX-5 Cup.

Con questa release stiamo anche lanciando un paio di nuovi sistemi di zecca per migliorare ulteriormente la vostra esperienza sim di corsa. Abbiamo aggiunto una modalità DirectX 11 per la Sim per semplificare il processo di rendering e ridurre la CPU collo di bottiglia insita nelle nostre scene complesse. Il sistema dei depositi di detriti dinamico Tire sarà effettivamente vi mostrerà in tempo reale ciò che sta attaccando per i pneumatici in base a nostri calcoli di fisica e la pista dinamica. Abbiamo inoltre ampliato i nostri orizzonti, letteralmente, e siamo orgogliosi di introdurre il tempo di funzione giorno tra cui sia la mattina e nel tardo pomeriggio come opzioni su tutti i brani e le modalità di gara. Abbiamo migliorato la nostra Netcode con un’opzione per una maggiore larghezza di banda, permettendo più informazioni di passare tra te ed i nostri server. Un nuovo strumento di acquisizione video facile da usare, è stato rotolato direttamente nella Sim con questa release. Inoltre, il nostro audio del veicolo, tra cui i suoni del motore, pneumatici, cambi di marcia, e molto altro ancora è stato reso ancora più realistica con questa release. Tutti questi sistemi contribuiscono a migliorare la nostra realismo e alzare la barra su ciò che ci si può aspettare dalla qualità del vostro simulatore di guida preferito.
Ci auguriamo che questa versione; ci vediamo in pista!



Sito web

– Aggiunta la possibilità di selezionare l’ora del giorno per guidare in modalità di test e modalità hosted. I risultati saranno anche ora mostrerà l’ora del giorno per la sessione.

– Tutte le pagine che raggiungono nel backend per statistiche sono accelerate in modo significativo.

– La pagina Risultati La mia serie è stato riscritto e ottimizzato; dovrebbe essere molto più reattivo ora!

– Sessioni Hosted ora dovrebbero ricordare le selezioni del campionato corretti durante la modifica.

– La finestra modale che compare quando si riceve un regalo è ora il dimensionamento e costruzione in modo corretto.

– La pagina Replay è ora dotato di un messaggio che spiega come funziona.

– La pagina di tutte le squadre ora si richiede di cercare prima di visualizzare alcun risultato, che dovrebbe accelerare il caricamento della pagina. È necessario cercare con un minimo di 4 caratteri.

– La pagina di squadra Statistiche Serie ora visualizza solo Serie Ufficiale.

– Posti fissi in cui le pratiche aperte appaiono disponibile come collegamento joinable, ma non dovrebbero essere causa di restrizioni di licenza.

– Nella finestra modale squadra Registrazione, riempimento automatico sarà inserire il tuo indirizzo e-mail non più come il vostro nome della squadra.

– Pre-driver Chat è stato rimosso dal pre-gara.

– Attenuato il look & feel dei pulsanti “To-Do” attraverso le intestazioni di pagina. Questo include giallo, rosso, verde e blu.



Fatturazione

– All’inizio del mese scorso, abbiamo aggiunto Paymentwall come Opzione di pagamento aggiuntiva per tutti i nostri clienti. Paymentwall è un modo sicuro e protetto per pagare gli acquisti effettuati all’interno iRacing. Paymentwall permette di pagare con una vasta gamma di opzioni di pagamento locali e valute, in modo che si può scegliere il metodo più conveniente per il vostro acquisto. Queste opzioni di pagamento includono carte regalo, Mobile, carte prepagate, bonifico bancario, e le varie opzioni locali per il vostro paese. Paymentwall offre il più alto livello di sicurezza e si affidano a più di 150 milioni di utenti in tutto il mondo.



Updater

– Il iRacing Updater ora in modo che essa stessa ha aggiornato prima di controllare e / o l’installazione MSVC, DirectX, EAC, e D3DGear. Questo potrebbe aver causato il processo di auto-update per timeout e non completare l’aggiornamento per alcune persone.
Kit vernice

– Virtual Racing School sponsor aggiunto.

– Loghi iRacing sono stati aggiornati ad una versione più recente.

– Lo sponsor All’interno Sim da corsa è stato aggiornato.
Simulazione

– Sostanzialmente ridotto il tempo necessario per il simulatore di uscire.

– Se un server gara respinge il suo tentativo di connettersi ad esso, sarà ora fornire un messaggio più utile che spiega perché, invece di un messaggio generico circa la tua connessione in fase di chiusura.



Race Control

– Corretto un bug per cui i piloti sarebbe stato permesso solo fino a 8 minuti per terminare il loro giro dopo il leader finisce una gara. Questo dovrebbe consentire piloti per completare il loro giro finale su binari con configurazioni più lunghe.

– Risolto un problema per cui a volte i limiti incidenti sono stati segnalati in sessioni che in realtà non hanno limiti di incidenti.



Traccia dinamica

– Tasso di creazione di marmo è stato quasi raddoppiato.

– Risolto un problema in cui i marmi sono stati sempre cancellati dalla piste ovali durante cautele, anche quando l’opzione “marmi automaticamente puliti” è stato disabilitato.
netcode

– Due nuove selezioni del tipo di collegamento sono ora disponibili sul Account-> Il mio pagina principale account, in Preferenze. Queste selezioni consentono maggiore utilizzo della banda di rete tra la simulazione e gli assistenti di gara. Per lo più, questo consente al server di inviare i dati più dettagliati per ogni auto avversario e / o più vetture avversarie alla simulazione. Se il computer, scheda grafica, e connessione internet sono tutti abbastanza veloce, e si seleziona una di queste nuove opzioni, è probabile che tu vuoi anche per regolare l’in-sim Opzioni-> Grafica “Max Cars” di impostazione per sfruttare la l’utilizzo di banda supplementare consentito.
Box auto

– Temperature iniziali di ruote e pneumatici sono stati migliorati, in particolare per le auto con termocoperte. In precedenza, l’intera ruota e il pneumatico viene riscaldata al pneumatico temperatura più calda; ora solo la superficie del pneumatico viene riscaldata alla temperatura specificata, mentre la ruota è più appropriato più vicino alla temperatura ambiente. Ciò può produrre un sottile cambiamento in altezza da terra in garage, in modo auto con termocoperte può essere necessario un aggiustamento di passare Tech se fossero vicino al limite altezza da terra.
Rendering

– L’opzione di rendering “Two-Passo Trees” è ora funzionante su tutte le tracce.



DirectX 9

– Aggiunta una nuova opzione per il file “renderer.ini” di nome, “ReduceCockpitFlicker”, che viene attivata per impostazione predefinita. Questa opzione riduce la z-combattimenti e sfarfallio tra gli oggetti che a volte può essere visto in cabine di guida dei veicoli durante la gara a molto grandi tracce.

– Corretto un problema con il rendering di nebbia sopra la pista dinamica, che si è verificato durante il rendering della pista dinamica come un passaggio separato tramite l’impostazione nel file “renderer.ini”.

– L’intensità bagliore dei fari è stata ridotta durante il giorno.

– Corretto diversi problemi con il rendering basato fisicamente alle piste notte.

– Corretto un problema con le mappe d’ombra che hanno causato alcuni di loro di fornire periodicamente tramite campionamento consistenza corretta.



DirectX 11

– Una versione preliminare “beta” di una versione basata DirectX 11 del simulatore è ora disponibile per il test e viene fornito tramite due file eseguibili aggiuntivi, una versione a 32 bit denominato “iracingSimDX11.exe,” e una versione a 64-bit chiamato “iRacingSim64DX11 .exe “. Si può scegliere di utilizzare sia la versione DirectX 9 o DirectX 11, così come scegliere tra la versione a 32-bit o 64-bit del simulatore usando la pagina” Impostazioni “del sito membro. Si consiglia di utilizzare la versione a 64 bit, se possibile.

– Le impostazioni di opzioni grafiche per la versione DirectX 11 sono memorizzati separatamente da quelli per la versione DirectX 9; possono essere trovati nel file “rendererDX11.ini”. Questo file viene creato automaticamente dopo il lancio della versione DirectX 11 del simulatore per la prima volta, che sarà anche avviare il processo di configurazione automatica.

– Le opzioni di configurazione per le versioni di DirectX 11, tra cui la risoluzione e frequenza di aggiornamento come selezionato durante la configurazione automatica, sono memorizzati in una nuova sezione del file “App.ini” di nome, “[Graphics DX11].”

– Si prega di notare che quando si imposta eventuali sostituzioni di applicazione nelle impostazioni del driver di periferica del GPU di prendersi cura di metterli per il nome del file eseguibile corretto (s).



PopcornFX

– Il colore di detriti e polvere sta tinto in rapporto alla superficie da cui è stato raccolto.

– Aumento della precisione delle larghezze dei pneumatici per gli effetti posizionali legati detriti.

– Migliorata la precisione di posizione e di velocità offset di particelle.

– Particelle di detriti Grass hanno ora una maggiore variazione dimensioni.

– La velocità delle particelle di polvere è stata migliorata.

– Corretto un problema con il fumo di essere illuminata in modo non corretto durante la notte.



Audio

– Sono stati aggiunti nuovi rotolo gomma, macchia, e suoni skid.

– Aggiornata tutti i suoni di spostamento del veicolo e livelli di volume sintonizzati.

– Suoni di motore sarà la transizione fluida tra i carichi e le modifiche della valvola a farfalla.

– Tutti i veicoli ora fare suoni cambio di rapporto udibili all’interno e all’esterno di un veicolo.

– Pneumatici ora rendere il suono quando a girare, mentre la vettura è ferma.

– Aggiornata la frequenza audio di striscia rumble e frenare gli effetti sonori.

– Risolto un problema in cui il buffer di suono non è stato sempre correttamente cancellata mentre la Sim è stato in fase di arresto, a volte causando un rumore fastidioso loop.



Auto avversario

– Fumo e detriti generati dai veicoli avversario può ora essere visto.

– Veicoli Avversario ora mostrano il pattinamento delle ruote e blocco, e slitte e fumo di queste azioni sono più realistici.

– Corretto un bug che causava le auto avversarie lontani per sembrano avere sistemi minori malfunzionamenti; come ad esempio l’ala contrazioni DRS, o le luci pit limitatore lampeggiare.



Tire dinamica dei depositi di detriti

– Pneumatici su tutti i veicoli ora mostrano visivamente l’accumulo e dispersione di detriti. Questo include materiali come erba, ghiaia, marmi di gomma, polvere e sabbia. Questi materiali vengono prelevati quando guidato sopra in base al tipo di superficie, aderenza, e la velocità del veicolo, e poi vengono rimossi nel tempo dagli stessi fattori. Il modello fisico per questa attività è già in esecuzione dall’aggiornamento della scorsa stagione, quindi non c’è nessun cambiamento di caratteristiche di guida, ma ora è possibile vedere gli effetti!
fari del veicolo

– Abbiamo aggiunto la possibilità per alcune delle nostre auto a lampeggiare i fari. Le automobili sportive utilizzare questa capacità per notificare un driver di fronte a loro che sono in procinto di tentare un passaggio. Mappatura della funzione a un pulsante permetterà ai fari a lampeggiare più volte ogni pressione di un tasto. Le vetture che sono state aggiornate per utilizzare questa nuova capacità comprendono:
– – Aston Martin DBR9 GT1
– – GT3 Audi R8 LMS
– – GT3 BMW Z4
– – GT1 Corvette C6.R Chevrolet
– – Chevrolet Corvette C7 Daytona Prototype
– – GT3 Ford GT
– – HPD ARX-01c
– – McLaren MP4-12C GT3
– – GT3 Mercedes-AMG
– – Riley MKxx Daytona Prototype
– – Ruf RT 12R C-Spec
– – Ruf RT 12R pista



Ora del giorno

– Quando si crea una gara si è ora in grado di impostare un tempo di parametro Day che include due opzioni aggiuntive al di là del Pomeriggio tradizionale e notte; Mattina e nel tardo pomeriggio. Entrambi i nuovi selezioni regolare la posizione del sole nel cielo, e influenzano la corsa come questo sarebbe nella vita reale. Questa funzione è disponibile per tutte le tracce e in tutte le modalità di sessione.
fossa

– Lollipop Guy ha ricevuto una revisione di animazione, e apparirà molto più realistica!
Acquisizione video

– Un nuovo sistema di cattura video è stato aggiunto al Sim basato sul motore di cattura D3DGear. Per impostazione predefinita, la combinazione di tasti “Ctrl-Alt-Shift-V” alternerà cattura video on e off. Il video viene salvato al [documenti] \ iRacing video \ cartella \.

– Per video di default viene catturato a 720p e 30 fps utilizzando il contenitore video WMV. È possibile modificare la qualità video e il formato di default modificando la sezione [Video] del file “App.ini”.

– Purtroppo, Windows 8 e Windows 10 Metro Player non possono caricare il video per i codec di Windows, in modo che il video catturato da questo strumento dovrà essere giocato in un lettore video terza parte di Windows Media Player o.

– Windows Media Player (WMP) non è in grado di gestire il formato del file AVI2 (OpenML). Questo formato consente file AVI di crescere oltre il limite di file di 2 GB. Sarà necessario utilizzare un terzo giocatore parti come Video LAN Player (VLC) o MPC-HC.

– Un nuovo sistema di bloccaggio di schermo inoltre è stato aggiunto con la funzione di cattura video. Per impostazione predefinita, premendo “Ctrl-Alt-Shift-S” farà risparmiare uno screenshot del sim di [documenti] screenshot \ cartella \ iRacing \.

– A causa di una limitazione della nostra codice di gestione di controllo non siamo in grado di far scattare uno screenshot o attivare la cattura video quando una finestra viene aperta. Questo rende effettivamente impossibile prendere uno screenshot del garage o Impostazioni finestre di dialogo. Tuttavia, è possibile aggirare questa limitazione iniziando a catturare video prima di entrare le schermate garage o altre opzioni e quindi fermare la cattura video, una volta che si esce quello schermo. Stiamo cercando il modo per aggirare questa limitazione.

– È possibile disattivare il caricamento del nostro modulo di acquisizione video impostando “videoCaptureEnabled = 0″ nella sezione [Video] nel file “App.ini”.



Replay

– Risolto un problema in cui le ruote del veicolo avversario sembrerebbe ruotare in modo non corretto durante la visualizzazione di replay fotogramma per fotogramma, o il riavvolgimento.
Macro

– Chat di testo velocità macro non è più limitata quando si applica un comando di fossa o admin. Ora gli utenti possono usare “#fuel + 1G $” per incrementare carburante nel loro serbatoio senza aspettare un secondo tra pressione di un tasto!
telemetria

– Legacy telemetria (NR2003 telemetria) è ora disabilitato per impostazione predefinita. Può essere riattivata nel file “App.ini” regolando l’opzione “enableLegacyTelemetry = 1″. Questa interfaccia è deprecato e sarà rimosso dalla prossima stagione sim.

– i tempi di sessione sono ora segnalati con 4 decimali di precisione.



ARX

– Esempi sono stati aggiornati.

– Corretto un problema con iOS in cui l’interfaccia utente sarebbe zoom quando l’applicazione è stata ruotata in orizzontale.

– ARX è ora in grado di gestire le conversioni di unità automatiche utilizzando un tipo di stringa o di una coppia / scalare offset.

– Le trasmissioni di dati ARX sono ora limitati a 10 volte al secondo per evitare il sovraccarico.



ATLANTE

– Il ATLAS Installer è stato aggiornato e ora automatizza completamente il processo di configurazione ATLAS per lavorare con iRacing file “.ibt”.

– Una nuova guida rapida è anche stato aggiunto alla ATLAS Installer.



Oculus Rift

– Corretto un bug in cui la notte della pista volumi d’ombra sono stati il ​​rendering in modo non corretto in un occhio.



Periferiche

– Corretto un potenziale problema di crash mentre Force Feedback è attivata in un sistema operativo a 64 bit.



AUTOMOBILI
Aston Martin DBR9 GT1

– Questo veicolo è ora in grado di lampeggiare i fari.

– Pneumatici Aggiornato suoni.



Audi R8 LMS GT3

– Nuova auto aggiunto!

– L’Audi R8 LMS GT3 si colloca tra le vetture GT3 di maggior successo con più di 200 vittorie internazionali in eventi come la 12 Ore di Bathurst e 24 Ore del Nürburgring, insieme a campionati di back-to-back in 2014 e il 2015 Blancpain Endurance e Blancpain GT Serie. In contrasto con la sua versione di andare via a trazione integrale, la R8 LMS GT3 è costruita da Audi Sport quattro GmbH a rispettare la trazione posteriore solo i regolamenti GT3. Tuttavia, la superba equilibrio e potenza impressionante rapporto peso della R8 LMS GT3 hanno reso un vincitore praticamente in ogni serie in cui è in competizione.

– Questo veicolo è in grado di lampeggiare i fari.



BMW Z4 GT3

– Sono state aggiunte impostazioni di stagione.

– Prestazioni di frenatura durante grandi scivoli è stata migliorata modificando i calcoli ABS slittamento.

– TC algoritmo aggiornato per utilizzare un mix di scorrimento longitudinale e laterale per tagliare della valvola a farfalla. A velocità molto basse, solo scorrimento longitudinale è utilizzato, rendendo più facile 180 gradi girare la macchina con TC impegnati. A bassa velocità nella gamma di spegnimento in uscita dalle curve di marcia 2 °, combinati scorrimento longitudinale e laterale sono utilizzati per fornire un po ‘di controllo della stabilità. A velocità più elevate, solo scorrimento longitudinale è utilizzato per garantire maggiore capacità di utilizzare acceleratore per impostare il comportamento della vettura.

– Sono stati aggiunti due set aggiuntivi di opere d’arte di livello-di-dettaglio.

– Pneumatici sono state aggiornate per corrispondere a quelli della GT3 Mercedes-AMG.

– Sistema di Lumirank è stato aggiunto per abbinare il Blancpain Series GT3.

– Pneumatici sono stati convertiti a Pirelli.

– Questo veicolo è ora in grado di lampeggiare i fari.

– Motore di aggiornamento sembra.

– Pneumatici Aggiornato suoni.



Cadillac CTS-V Racecar

– Prestazioni di frenatura durante grandi scivoli è stata migliorata modificando i calcoli ABS slittamento.

– Pneumatici Aggiornato suoni.



Chevrolet Corvette C6.R GT1

– Questo veicolo è ora in grado di lampeggiare i fari.

– Pneumatici Aggiornato suoni.



Chevrolet Corvette C7 Daytona Prototype

– I freni sono stati adattati per ridurre la sensibilità di lock-up.

– Leggermente aumentato l’inerzia del motore.

– Pannelli di carrozzeria può essere ora completamente riparati durante le riparazioni opzionali.

– Quando il clip anteriore è fortemente danneggiato, la squadra ai box ora sostituire l’intero naso durante un pitstop. Questa sostituzione richiede circa 2,5 minuti (hanno anche per scambiare il radiatore e altre parti meccaniche), ma non si presenta come un timer di conto alla rovescia di riparazione nell’interfaccia utente, quindi siate pazienti se la fermata sembra ritardare e si otterrà un naso nuovo lucido abbastanza presto. Questo dovrebbe aiutare con le bandiere nere erranti per i danni che questa macchina è noto per generare.

– Questo veicolo è ora in grado di lampeggiare i fari.

– Pneumatici Aggiornato suoni.



Chevrolet Monte Carlo SS

– Setup stagione sono stati aggiornati.

– Ridotta aderenza dei pneumatici.

– Telaio di torsione è stato regolato.

– Pneumatici Aggiornato suoni.



Dallara DW12

– Setup stagione sono stati aggiornati.

– Alettone posteriore sarà ora sostituito durante pitstop se ha danni.

– Scoreboard digitale è stato aggiunto.
Ford Falcon FG V8

– Tint delle finestre della cabina di guida è stata leggermente ridotta.

– Pneumatici Aggiornato suoni.



Ford GT

– Pneumatici Aggiornato suoni.



Ford GT GT3

– Sono state aggiunte impostazioni di stagione.

– Prestazioni di frenatura durante grandi scivoli è stata migliorata modificando i calcoli ABS slittamento.

– TC algoritmo aggiornato per utilizzare un mix di scorrimento longitudinale e laterale per tagliare della valvola a farfalla. A velocità molto basse, solo scorrimento longitudinale è utilizzato, rendendo più facile 180 gradi girare la macchina con TC impegnati. A bassa velocità nella gamma di spegnimento in uscita dalle curve di marcia 2 °, combinati scorrimento longitudinale e laterale sono utilizzati per fornire un po ‘di controllo della stabilità. A velocità più elevate, solo scorrimento longitudinale è utilizzato per garantire maggiore capacità di utilizzare acceleratore per impostare il comportamento della vettura.

– Questo veicolo è ora in grado di lampeggiare i fari.

– Pneumatici Aggiornato suoni.



Ford Mustang FR500S

– Prestazioni di frenatura durante grandi scivoli è stata migliorata modificando i calcoli ABS slittamento.

– Pneumatici Aggiornato suoni.



Formula Renault 2.0

– Nuova auto aggiunto!

– Dal suo debutto nel 2000, la Formula Renault 2.0 è stato un trampolino di lancio fondamentale per le alte sfere di corse a ruote scoperte per artisti del calibro di Lewis Hamilton, Kimi Raikkonen, Felipe Massa, Valtteri Bottas, Daniel Ricciardo e Romain Grosjean. Caratterizzato da una specifica tappi telaio e budget, Formula Renault pone un premio sulla capacità del conducente e dimostrato di essere una serie nazionale, popolare in Europa, Sud America e Asia nel corso degli anni. Attualmente i tre leader della Formula Renault 2.0 Series sono la Formula Renault 2.0 Eurocup, la Formula Renault 2.0 Asia e Formula Renault NEC nel nord Europa.

– Sono state aggiunte impostazioni di stagione.
Holden Commodore VF V8

– Tint delle finestre della cabina di guida è stata leggermente ridotta.

– Pneumatici Aggiornato suoni.



HPD ARX-01c

– Pannelli di carrozzeria può essere ora completamente riparati.

– Questo veicolo è ora in grado di lampeggiare i fari.

– Pneumatici Aggiornato suoni.



Kia Optima

– Prestazioni di frenatura durante grandi scivoli è stata migliorata modificando i calcoli ABS slittamento.

– Pneumatici Aggiornato suoni.



Legends Ford Coupe ’34

– Setup stagione sono stati aggiornati.

– Telaio di torsione è stato regolato.

– Pneumatici Aggiornato suoni.



Lotus 49

– Pneumatici Aggiornato suoni.



Lotus 79

– Telaio di torsione è stato aggiunto.

– La massa anteriore e l’inerzia sono stati adeguati.

– Pneumatici Aggiornato suoni.



Mazda MX-5 Cup

– Nuovo veicolo aggiunto!

– La nuova Mazda MX-5 incarna il classico top-down, le caratteristiche di auto sportive che hanno fatto le precedenti generazioni di MX-5 veri classici: un mix coinvolgente di potenza, maneggevolezza e comfort in un pacchetto conveniente. iRacing è orgogliosa di aver contribuito alla progettazione e sviluppo della MX-5, che, come i suoi predecessori, è diventato rapidamente vettura di serie più gareggiato al mondo con la batteria Tender MX-5 Cup in Nord America e serie simile in Europa e in Asia. Ogni anno il concorso internazionale di Mazda MX-5 culmina con l’incoronazione del Global MX-5 serie campione generale durante la Finale globale a Mazda Raceway Laguna Seca.

– Questo veicolo è stato concesso a tutti gli utenti gratuitamente!



Mazda MX-5 Cup intorno al 2015

– Prestazioni di frenatura durante grandi scivoli è stata migliorata modificando i calcoli ABS slittamento.

– Pneumatici Aggiornato suoni.



Mazda MX-5 Roadster circa 2015

– Prestazioni di frenatura durante grandi scivoli è stata migliorata modificando i calcoli ABS slittamento.

– Pneumatici Aggiornato suoni.



McLaren MP4-12C GT3

– Setup stagione sono stati aggiornati.

– Prestazioni di frenatura durante grandi scivoli è stata migliorata modificando i calcoli ABS slittamento.

– TC algoritmo aggiornato per utilizzare un mix di scorrimento longitudinale e laterale per tagliare della valvola a farfalla. A velocità molto basse, solo scorrimento longitudinale è utilizzato, rendendo più facile 180 gradi girare la macchina con TC impegnati. A bassa velocità nella gamma di spegnimento in uscita dalle curve di marcia 2 °, combinati scorrimento longitudinale e laterale sono utilizzati per fornire un po ‘di controllo della stabilità. A velocità più elevate, solo scorrimento longitudinale è utilizzato per garantire maggiore capacità di utilizzare acceleratore per impostare il comportamento della vettura.

– Sistema di Lumirank è stato aggiunto per abbinare il Blancpain Series GT3.

– Pneumatici sono stati convertiti a Pirelli.

– Questo veicolo è ora in grado di lampeggiare i fari.

– Motore di aggiornamento sembra.

– Pneumatici Aggiornato suoni.



McLaren MP4-30

– Usura dei pneumatici e velocità di degradazione è stata aumentata.

– Pneumatici Aggiornato suoni.



Mercedes-AMG GT3

– Nuova auto aggiunto!

– Con un lignaggio hearkening torna alla SLS AMG GT3 e più di 180 vittorie nella competizione internazionale da Bathurst e Dubai alla Spa e Nürburgring, la Mercedes AMG GT3 è un potente aggiunta alla categoria GT3. Mentre spunti stilistici come le sue porte ad ali di gabbiano e Panamericana calandra rendere omaggio alla gloriosa storia di Mercedes ‘, la Mercedes AMG GT3 incarna la tecnologia state-of-the-art con il suo “mezzo-motore anteriore” 6.2 litri, DOHC V8 e cambio sequenziale a sei velocità montato in un cambio per fornire una distribuzione ottimale del peso. Alluminio, sospensioni a doppio braccio oscillante, a dischi multipli, differenziale autobloccante e controllo di trazione completano un pacchetto di una campagna da artisti del calibro di Black Falcon, Fortec, GT russo e Rowe Racing nella Blancpain GT e Blancpain Endurance Series.

– Questo veicolo è in grado di lampeggiare i fari.



Modified – SK

– Telaio di torsione è stato regolato.

– Pneumatici Aggiornato suoni.



NASCAR Camping World Chevrolet Silverado

– Setup stagione sono stati aggiornati.

– Telaio di torsione è stato regolato.

– Pneumatici Aggiornato suoni.



NASCAR Camping World Toyota Tundra

– Setup stagione sono stati aggiornati.

– Telaio di torsione è stato regolato.

– Pneumatici Aggiornato suoni.



NASCAR K & N Pro Chevrolet Impala

– Telaio di torsione è stato regolato.

– Pneumatici Aggiornato suoni.



NASCAR Nationwide Chevrolet Impala circa 2011

– Setup stagione sono stati aggiornati.

– Sono state aggiunte le molle shock.

– Sospensione è stato regolato un po ‘.

– Aderenza dei pneumatici è stato regolato un po ‘.

– Telaio di torsione leggermente adattato.

– Pneumatici Aggiornato suoni.



NASCAR Sprint Cup Chevrolet Impala COT circa 2013

– Setup stagione sono stati aggiornati.

– Telaio di torsione è stato regolato.

– Pneumatici Aggiornato suoni.



NASCAR Sprint Cup Chevrolet SS

– Setup stagione sono stati aggiornati.

– 2016 regolazioni Regole della confezione: le regolazioni dei pneumatici, ingranaggi, e Aero.

– Leggermente modificato le funzionalità di disegno per ridurre la velocità del pacchetto.

– Drag è stata aumentata per tutte le tracce tranne superstrade eccellenti.

– Questo veicolo ora carica il pacchetto motore air restrictor sulle configurazioni ovale di Autodromo Nazionale Monza.

– Diverse nuove serie di opere d’arte di livello-di-dettaglio sono stati aggiunti per migliorare le prestazioni, specialmente se usata di notte per abbinare le altre Gen 6 auto.

– Telaio di torsione è stato regolato.

– Pneumatici Aggiornato suoni.



NASCAR Sprint Cup Ford Fusion

– Setup stagione sono stati aggiornati.

– 2016 regolazioni Regole della confezione: le regolazioni dei pneumatici, ingranaggi, e Aero.

– Leggermente modificato le funzionalità di disegno per ridurre la velocità del pacchetto.

– Drag è stata aumentata per tutte le tracce tranne superstrade eccellenti.

– Questo veicolo ora carica il pacchetto motore air restrictor sulle configurazioni ovale di

Autodromo Nazionale Monza.

– Telaio di torsione è stato regolato.

– Motore di aggiornamento sembra.

– Pneumatici Aggiornato suoni.



NASCAR Sprint Cup Toyota Camry

– Setup stagione sono stati aggiornati.

– 2016 regolazioni Regole della confezione: le regolazioni dei pneumatici, ingranaggi, e Aero.

– Leggermente modificato le funzionalità di disegno per ridurre la velocità del pacchetto.

– Drag è stata aumentata per tutte le tracce tranne superstrade eccellenti.

– Questo veicolo ora carica il pacchetto motore air restrictor sulle configurazioni ovale di Autodromo Nazionale Monza.

– Telaio di torsione è stato regolato.

– Pneumatici Aggiornato suoni.



NASCAR Truck Series Chevrolet Silverado circa 2013

– Telaio di torsione è stato regolato.

– Pneumatici Aggiornato suoni.



NASCAR Whelen Tour Modificato

– Telaio di torsione è stato regolato.

– Pneumatici Aggiornato suoni.



NASCAR XFINITY Chevrolet Camaro

– Setup stagione sono stati aggiornati.

– Sono state aggiunte le molle shock.

– Sospensione è stato regolato un po ‘.

– Aderenza dei pneumatici è stato regolato un po ‘.

– Telaio di torsione leggermente adattato.

– Pneumatici Aggiornato suoni.



NASCAR XFINITY Ford Mustang

– Setup stagione sono stati aggiornati.

– Sono state aggiunte le molle shock.

– Sospensione è stato regolato un po ‘.

– Aderenza dei pneumatici è stato regolato un po ‘.

– Telaio di torsione leggermente adattato.

– Motore di aggiornamento sembra.

– Pneumatici Aggiornato suoni.



NASCAR XFINITY Toyota Camry

– Setup stagione sono stati aggiornati.

– Sono state aggiunte le molle shock.

– Sospensione è stato regolato un po ‘.

– Aderenza dei pneumatici è stato regolato un po ‘.

– Telaio di torsione leggermente adattato.

– Pneumatici Aggiornato suoni.



Pontiac Solstice

– Prestazioni di frenatura durante grandi scivoli è stata migliorata modificando i calcoli ABS slittamento.

– Pneumatici Aggiornato suoni.



Pontiac Solstice – Rookie

– Prestazioni di frenatura durante grandi scivoli è stata migliorata modificando i calcoli ABS slittamento.



Radical SR8

– Setup stagione sono stati aggiornati.

– Telaio di torsione è stato aggiunto.

– Aderenza dei pneumatici è stato aumentato.

– Bilanciamento aerodinamico regolabile in avanti.

– Rettificato un po ‘di coppia.

– Ammortizzatori sono ora a 3 vie regolabile per abbinare controparte nel mondo reale.

– Riduzione del moltiplicatore di calore rotolo per mantenere le gomme un po ‘più fresco.

– Maximum RPM per indicatore di cambiata è stato ridotto a 10.400.

– Pneumatici Aggiornato suoni.



Riley MKxx Daytona Prototype

– Pannelli di carrozzeria può essere ora completamente riparati.

– Telaio di torsione è stato aggiunto.

– Leggermente aumentato l’inerzia del motore.

– Aggiornata livello di dettaglio-opere d’arte.

– Questo veicolo è ora in grado di lampeggiare i fari.

– Pneumatici Aggiornato suoni.



Ruf RT 12R AWD

– Prestazioni di frenatura durante grandi scivoli è stata migliorata modificando i calcoli ABS slittamento.

– Pneumatici Aggiornato suoni.



Ruf RT 12R C-Spec

– Setup stagione sono stati aggiornati.

– Questo veicolo è ora in grado di lampeggiare i fari.

– Pneumatici Aggiornato suoni.



Ruf RT 12R RWD

– Prestazioni di frenatura durante grandi scivoli è stata migliorata modificando i calcoli ABS slittamento.

– Pneumatici Aggiornato suoni.



Ruf RT 12R pista

– Sono state aggiunte impostazioni di stagione.

– Prestazioni di frenatura durante grandi scivoli è stata migliorata modificando i calcoli ABS slittamento.

– TC algoritmo aggiornato per utilizzare un mix di scorrimento longitudinale e laterale per tagliare della valvola a farfalla. A velocità molto basse, solo scorrimento longitudinale è utilizzato, rendendo più facile 180 gradi girare la macchina con TC impegnati. A basse velocità, nell’intervallo di spegnimento su 2nd angoli ingranaggi, scorrimento longitudinale e laterale combinato sono utilizzati per fornire un po ‘di controllo di stabilità. A velocità più elevate, solo scorrimento longitudinale è utilizzato per garantire maggiore capacità di utilizzare acceleratore per impostare il comportamento della vettura.

– Peso minimo è stato aumentato di 10 kg per la GT3 BOP.

– Sistema di Lumirank è stato aggiunto per abbinare il Blancpain Series GT3.

– Questo veicolo è ora in grado di lampeggiare i fari.

– Pneumatici Aggiornato suoni.



SCCA Spec Racer Ford

– Telaio di torsione è stato aggiunto.

– Rettificato un po ‘inerzia.

– Pneumatici Aggiornato suoni.
argento Corona

– Setup stagione sono stati aggiornati.

– Telaio di torsione è stato regolato.

– Pneumatici Aggiornato suoni.



Skip Barber Formula 2000

– Pneumatici Aggiornato suoni.



Sprint Car

– Setup stagione sono stati aggiornati.

– Telaio di torsione è stato regolato.

– Pneumatici Aggiornato suoni.



Star Mazda

– Setup stagione sono stati aggiornati.

– Pneumatici ora si scaldano più velocemente; l’obiettivo è di avere i pneumatici vengono in più rapidamente da freddo. Idealmente, un giro veloce è un 3 ° o 4 ° a tempo sul giro.

– Cilindrata maggiore pedale forza è ora richiesto per generare potenza frenante equivalente. Questo cambiamento riguarda il feedback del mondo reale.

– Bilanciamento aerodinamico spostato in modo significativo l’ora di riflettere meglio i dati in galleria del vento.

– Tire rigidità è stata notevolmente ridotta sia anteriore e posteriore. Pneumatici ora sembrano meglio corrispondere e hanno un po ‘più caratteristiche separatiste progressive.

– La rigidità torsionale è stata tagliata a metà per allineare più con i dati numeri.

– Pneumatici Aggiornato suoni.
via Stock

– Setup stagione sono stati aggiornati.

– Redazione aspirare è stato aumentato in modo da migliorare il passaggio alle grandi tracce.

– Telaio di torsione è stato regolato.

– Pneumatici Aggiornato suoni.



Super Late Model

– Setup stagione sono stati aggiornati.

– Leggermente ridotta aderenza dei pneumatici.

– Telaio di torsione è stato regolato.

– Pneumatici Aggiornato suoni.



V8 Supercar Ford Falcon circa 2012

– Pneumatici Aggiornato suoni.



VW Jetta TDI Cup

– Prestazioni di frenatura durante grandi scivoli è stata migliorata modificando i calcoli ABS slittamento.

– Pneumatici Aggiornato suoni.



Circuiti:
Circuito di Interlagos

PIT – Bancarelle e griglie di partenza sono stati ampliati per le configurazioni Grand Prix e Moto.



Autodromo Nazionale di Monza

PIT – Bancarelle e griglie di partenza sono stati ampliati per le chicane combinata, completa, Gran Premio Seconda Chicanes, storico, storico seconda chicane, Junior, No Chicane, ovale, e configurazioni ovale di sinistra.



Barber Motorsports Park

PIT – Bancarelle e griglie di partenza sono stati ampliati per la completa, breve A e B configurazioni brevi.



Brands Hatch Circuit

PIT – Bancarelle e griglie di partenza sono stati ampliati per il Gran Premio e configurazioni Indy.



Canadian Tire Motorsports Park

PIT – Bancarelle e griglie di partenza sono stati ampliati.



Circuito di Spa-Francorchamps

– Risolto il volume di collisione in modo che corrisponda meglio alla parete pneumatico sul lato destro di Les Combes.



Circuito Gilles Villeneuve

PIT – Bancarelle e griglie di partenza sono stati ampliati.



Circuito delle Americhe

– Le strutture di superficie della pista e le pareti sono stati tutti convertiti al nostro sistema PBR shader. Questo include le varie asfalto, erba, ghiaia, frenare, Armco, e le texture recinzione intorno alla pista. Queste superfici appariranno fisicamente più corretto.





Circuit Park Zandvoort

PIT – Bancarelle e griglie di partenza sono stati ampliati per il Gran Premio, Club, nazionale, Chicane, e configurazioni Oostelijk.
circuito di Zolder

PIT – Bancarelle e griglie di partenza sono stati ampliati per il Gran Premio e configurazioni Alt.



Concord Speedway

PIT – Bancarelle e griglie di partenza sono stati ampliati.



Daytona International Speedway

– Squadre di pozzo sono stati rimossi dalla configurazione corta.

– Corretto un bug per cui si otterrebbe una bandiera nera di uscita dai Pits sulla configurazione Bike.



Donington Park Racing Circuit

PIT – Bancarelle e griglie di partenza sono stati ampliati per il Gran Premio e configurazioni nazionali.



Five Flags Speedway

PIT – Bancarelle e griglie di partenza sono stati ampliati.



Gateway Motorsports Park

PIT – Bancarelle e griglie di partenza sono stati ampliati per le configurazioni ovali e stradali.



Langley Speedway

PIT – Bancarelle e griglie di partenza sono stati ampliati.



Lanier Nazionale Speedway

– Immagine di carico per la notte-mode è stato aggiornato.



Lime Rock Park

PIT – Bancarelle e griglie di partenza sono stati ampliati per le configurazioni complete e Chicane.

– Corretto un cucitura visivo che potrebbe essere visto nelle montagne lontane durante la guida nei pressi del rettilineo senza nome che porta alla salita.
Long Beach Street Circuit

PIT – Bancarelle e griglie di partenza sono stati ampliati.



Mazda Raceway Laguna Seca

PIT – Bancarelle e griglie di partenza sono stati ampliati.

Mid- OHIO

PIT – Bancarelle e griglie di partenza sono stati ampliati per la completa, breve, Chicane, ovale, e configurazioni Alt ovali.



Mount Panorama Circuit
PIT – Bancarelle e griglie di partenza sono stati ampliati.



New Smyrna Speedway
PIT – Bancarelle e griglie di partenza sono stati ampliati.



Nürburgring
– Rettificato quali oggetti appaiono in prossimità del rettilineo di fronte al Grand Prix Nürburgring quando le impostazioni grafiche sono impostate su “Low Detail” per aiutare con frame rate.
– Le informazioni meteo è stato aggiornato.



Okayama International Circuit

PIT – Bancarelle e griglie di partenza sono stati ampliati per i file di configurazione completo e semplificato.



Oran Park
PIT – Bancarelle e griglie di partenza sono stati ampliati per il Gran Premio, Moto, Nord, Nord A, Nord B, e configurazioni del sud.



Oulton Park Circuit
PIT – Bancarelle e griglie di partenza sono stati ampliati per le Fosters, Fosters con Loop storico, internazionale, internazionale Britten, internazionale storico Loop, International Nessuna Chicane, Isola, Isola e configurazioni storiche.



Circuito di Phillip Island
PIT – Bancarelle e griglie di partenza sono stati ampliati.
Phoenix International Raceway – 2008
– Un posto di controllo guadagnare tempo è stata aggiunta alla parte interna del T7.



road Atlanta
PIT – Bancarelle e griglie di partenza sono stati ampliati per la completa, Club e configurazioni brevi.



Sebring International Raceway
PIT – Bancarelle e griglie di partenza sono stati ampliati per il Club, internazionale, e configurazioni modificato.



circuito di Silverstone
PIT – Bancarelle e griglie di partenza sono stati ampliati per il Gran Premio, Gran Premio storico, Internazionale, Nazionale, e configurazioni del sud.



Sonoma Raceway
PIT – Bancarelle e griglie di partenza sono stati ampliati per la Coppa, IRL, IRL2 e configurazioni lunghi.
– Una linea gialla è stata aggiunta alla striscia di diligenza.



South Boston Speedway
– Corretto un problema di dettagli del terreno sulla parte esterna del turno 4.
– Caricamento immagine è stata aggiornata.



Southern Nazionale Motorsports Park
– Modalità notte è ora disponibile su questa pista.
– Il limite di velocità per il tratto posteriore della strada del pozzo ora corrisponde il tratto anteriore della strada del pozzo.
– Le informazioni meteo è stato aggiornato.
– Illuminazione è stato aggiornato.
– Caricamento immagine è stata aggiornata.



Stafford Motor Speedway
PIT – Bancarelle e griglie di partenza sono stati ampliati per l’Oval e configurazioni brevi.



Summit Point Raceway
PIT – Bancarelle e griglie di partenza sono stati ampliati per le configurazioni Raceway, brevi, e Jefferson.



Twin Ring Motegi

PIT – Bancarelle e griglie di partenza sono stati ampliati per la RC completa, Est e Ovest configurazioni.


Virginia International Raceway
PIT – Bancarelle e griglie di partenza sono stati ampliati per la completa, Patriot, Nord, Sud, Est, Ovest e configurazioni.



Watkins Glen International
PIT – Bancarelle e griglie di partenza sono stati ampliati per il classico, corso completo, completa Solo Loop, e configurazioni Cup Circuit.

Fonte Per poter visualizzare i link e scaricare il materiale da SimDrivers devi registrarti cliccando QUI e presentarti alla Community usando QUESTA discussione.

I miei album fotografici su Per poter visualizzare i link e scaricare il materiale da SimDrivers devi registrarti cliccando QUI e presentarti alla Community usando QUESTA discussione.
08-Mar-2016 19:24
Tutti i post Add Thank You Rispondi
Nick72 Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.221
Thanks Given: 0
Thanks Received: 126 in 112 posts
Registrato: Nov 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #42
RE: News iRacing
iRacing: arriverà lo sterrato
Lo sterrato arriverà in iRacing: dopo aver confermato ufficialmente la cosa anche sul sito web, includendo anche le vetture da "dirt track", Steve Myers e soci confermano anche l'accordo di licenza per riprodurre il famoso ovale da sterrato americano di Eldora Speedway.

Il video pubblicato da iRacing il 1 Aprile, che trovate qui sotto, aveva subito fatto pensare al tipico "pesce d'Aprile" americano, anche perché alcuni particolari, come lo sviluppatore che assaggia la terra, lasciavano pochi dubbi... Successivamente però le cose si sono fatte più serie, con la pubblicazione di un Per poter visualizzare i link e scaricare il materiale da SimDrivers devi registrarti cliccando QUI e presentarti alla Community usando QUESTA discussione. e Myers che si chiede: "Cos'è questo Rallycross? Ha a che fare con questa Fiesta?". Dobbiamo forse aspettarci il Rallycross anche in iRacing?

Fonte DrivingItalia

Tutte le info al sito ufficiale Per poter visualizzare i link e scaricare il materiale da SimDrivers devi registrarti cliccando QUI e presentarti alla Community usando QUESTA discussione. - Per poter visualizzare i link e scaricare il materiale da SimDrivers devi registrarti cliccando QUI e presentarti alla Community usando QUESTA discussione.

   




I miei album fotografici su Per poter visualizzare i link e scaricare il materiale da SimDrivers devi registrarti cliccando QUI e presentarti alla Community usando QUESTA discussione.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-Apr-2016 9:30 da Nick72.)
05-Apr-2016 9:20
Tutti i post Add Thank You Rispondi
Nick72 Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.221
Thanks Given: 0
Thanks Received: 126 in 112 posts
Registrato: Nov 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #43
RE: News iRacing
Presto disponibile l'autodromo Enzo e Dino Ferrari
Il team di iRacing ha confermato ufficialmente tramite la Per poter visualizzare i link e scaricare il materiale da SimDrivers devi registrarti cliccando QUI e presentarti alla Community usando QUESTA discussione. l'arrivo del tracciato Enzo e Dino Ferrari di Imola. Verrà rilasciato a Giugno.

           

L'autodromo Enzo e Dino Ferrari, comunemente noto come autodromo di Imola, è un circuito automobilistico situato nel comune di Imola. L'autodromo è intitolato a Enzo Ferrari, fondatore dell'omonima casa automobilistica, e al figlio Dino. Prima della morte di Enzo Ferrari, avvenuta nel 1988, era chiamato "Autodromo Dino Ferrari".
[Immagine: 2m2gmzq.png]

Ha ospitato il Gran Premio d'Italia di Formula 1 nel 1980, tutte le ventisei edizioni del Gran Premio di San Marino di Formula 1 (dal 1981 al 2006), tutte le quattro edizioni del Gran Premio Città di Imola del Motomondiale (dal 1996 al 1999), due edizioni del Gran Premio di San Marino del Motomondiale (nel 1981 e nel 1983) e attualmente ospita il Gran Premio d'Italia di Superbike, oltre a molte altre corse motociclistiche e automobilistiche di caratura mondiale.

È uno dei pochi tracciati in cui si corre in senso antiorario.

Dal 30 giugno 2013 l'autodromo ospita il Museo "Checco Costa"; nell'esposizione sono raccolti documenti, immagini e mezzi che raccontano la storia dell'autodromo.

I miei album fotografici su Per poter visualizzare i link e scaricare il materiale da SimDrivers devi registrarti cliccando QUI e presentarti alla Community usando QUESTA discussione.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-Apr-2016 7:56 da Nick72.)
08-Apr-2016 11:38
Tutti i post Add Thank You Rispondi
Nick72 Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.221
Thanks Given: 0
Thanks Received: 126 in 112 posts
Registrato: Nov 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #44
RE: News iRacing
Il team di iRacing ha pubblicato un video teaser per mostrare il circuito di Imola.




I miei album fotografici su Per poter visualizzare i link e scaricare il materiale da SimDrivers devi registrarti cliccando QUI e presentarti alla Community usando QUESTA discussione.
09-May-2016 10:10
Tutti i post Add Thank You Rispondi
[-] The following 1 user says Thank You to Nick72 for this post:
Fabris78 (09-05-2016)
Fabris78 Offline
Amministratore
*******

Messaggi: 1.064
Thanks Given: 93
Thanks Received: 151 in 88 posts
Registrato: Nov 2013
Reputazione: 3
Messaggio: #45
RE: News iRacing
Accidenti, Imola anche su Iracing... chissà a quanto lo vendono sto pezzo di storia dell'automobilismo...

[Immagine: fab.png]
09-May-2016 19:47
Tutti i post Add Thank You Rispondi
Nick72 Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.221
Thanks Given: 0
Thanks Received: 126 in 112 posts
Registrato: Nov 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #46
RE: News iRacing
Imola in video!
Il team di iRacing ha pubblicato il trailer di presentazione del nuovo circuito Enzo e Dino Ferrari di Imola.
Il nuovo video, ci conferma che il tracciato sarà disponibile nel simulatore americano a partire dal mese di giugno.




I miei album fotografici su Per poter visualizzare i link e scaricare il materiale da SimDrivers devi registrarti cliccando QUI e presentarti alla Community usando QUESTA discussione.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-May-2016 9:31 da Nick72.)
25-May-2016 9:31
Tutti i post Add Thank You Rispondi
Nick72 Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.221
Thanks Given: 0
Thanks Received: 126 in 112 posts
Registrato: Nov 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #47
RE: News iRacing
iRacing Build Season 3
E' disponibile la nuova build Season 3 di iRacing e farà partire la terza stagione 2016: oltre all'atteso circuito Enzo e Dino Ferrari di di Imola (che potete ammirare nel video qui sotto), porta con sè anche numerose ed interessanti novità, come migliorie alla fisica delle collisioni della superficie dei tracciati (importante per esempio per i residui di gomma sull'asfalto) e persino il supporto ufficiale al nuovo Oculus Rift CV1. L'aggiornamento introduce anche il cruscotto digitale completamente personalizzabile per le vetture NASCAR. Come potete vedere dalle foto sottostanti, gli abbonati iRacing potranno scegliere tra varie configurazioni durante la gara, proprio come piloti reali di NASCAR.

           








Qui di seguito il lunghissimo changelog completo.

CHANGE LOG:
Website
– The Race Guide now has a filter for filtering out “unofficial” sessions.
– League Admins may now quickly add a session to one of their active league seasons by clicking the plus icon when looking at their “All Leagues/Find Leagues” page.
– The Set Up Grid button has been moved up the page to a more relevant position when setting up a league session.
– The Grid Builder context menu now positions itself correctly to correlate with the Racer Grid position.
– The My Series Results page now features a dropdown menu for jumping to a specific page of results.
– The Date column on the My Series Results page now displays the LOCAL date and time in the cell, and both GMT and LOCAL time in the tooltip.
– The My Series Results page now shows detailed pagination details for searches with more results than can be displayed (ie: Showing Results 1-25 of 36 Total Results).
– When a user selects a series on the Series Results page, the page will now look for data relevant to that selected series. If any is available, the page will display a link that takes the user to the archival page that shows ALL results from ALL races from that season.
– Adding an item to your cart should now be more responsive.
– Adjusted the font sizes of the homepage News section for increased readability.
– Fixed the myRacers Online pop-out menu.
– Fixed an issue where sometimes a racer would be prevented from joining a session because they required updates, when in fact the racer was up to date.
– Fixed an issue that prevented you from joining your friends’ sessions directly from the myRacers persistent footer.
– Fixed an issue that sometimes prevented you from joining an open practice session.
– Fixed an issue that sometimes prevented the Race Panel from populating correctly where looking at Series Stats or Results pages.
– Fixed an issue where duplicate entries could be seen for each Team Session on the myTeam Racing page.
– Fixed functionality for scrolling while dragging drivers around the Race Setup Grid and for the context menu for moving drivers.
– Fixed an issue where the Lap Results page could sometimes break when data was emerging slowly.
– Fixed an issue on the My Personal Stats page where your last 10 races sometimes would not load.
– Fixed the Settings Panel so that when opting to not use IPv6, your selection is saved correctly.
– Fixed an issue where sometimes the side splash panels would not display correctly.
– Fixed an issue with the display of promotional prices where they would drop a zero from the cents value.
– Fixed an issue where some users were able to see region restricted series for which they were not qualified.
– All chat features have been removed.
– The Previous and Past Seasons page is now depreciated.

Paint Kit
– Leo Bodnar, Simability, and Simsteering logos have been added to the Paint Kit.
– the Inside Sim Racing logo has been revised.

Simulation
– The description of the “maxParticleThreads” option in the “app.ini” file has been updated to include the value of “0” as an acceptable option.

Race Sessions
– Fixed a bug that was preventing League Sessions with qualifiers and without a race from using shared pit stalls.

Dynamic Track
– Dust and gravel can now be dragged and thrown onto the track by wayward cars, which then interacts with the tires to affect grip and accumulation of debris on the tires.
– The way the Dynamic Track is stored in a replay has been improved to allow sudden changes in the track surface state to be seen immediately.

Rendering
– The cubemaps for all tracks have been updated. This will cause much brighter reflections off of objects.
– Post-processing effects have been removed from the cubemaps for all night tracks. This was useful in the past, but is no longer needed.
– Fixed occlusion culling so that very large nearby objects no longer incorrectly disappear, especially in mirrors.
– Fixed a crash that could happen when trying to draw a lot of cars in the world with headlights.
– Improved the algorithm for updating Dynamic Track textures to ensure timely graphical updates.
– The option, “DynamicTrackTextureUpdateRate,” has been added to the “renderer.ini” file to control the maximum frequency of Dynamic Track texture updates.
– The option, “ParticlesDetail,” has been renamed to “ParticleDetail” in the “renderer.ini” file.
– Hang logging is now disabled by default, but can be enabled in order to help us investigate issues.

DirectX 9
– Fixed a memory leak that occurred when rendering a Tech Track.

DirectX 11
– Tech Tracks utilizing direct laser scan data can now be rendered in DirectX 11.
– Glowing light effects now interact more accurately with fog.
– Ghost car now renders correctly.
– The old spark system is now hidden if PopcornFX is active, due to the new PopcornFX spark system.
– Adjusted the graphical autoconfig selection of default graphics modes to favor higher refresh rates and standard scaling modes.
– Fixed several bugs with night lighting and high detail headlights, where DX11 could look significantly different than DX9.
– Fixed an issue with track shaders when using “Low” Shader Detail.
– Fixed an issue where random flickers of geometry could render along with some particles.
– Fixed several issues related to the antialiasing of painted lines and other surface decals at both night and day tracks.
– Fixed an issue where tire rims could appear white when using the “Low” Shader Detail setting.
– Fixed the Sim’s UI to correctly toggle between fullscreen and windowed cursor modes when the Sim toggles between fullscreen and windowed modes.
– Fixed an issue where shadow volume geometry was being created at load time even when the “ShaderQuality” option in the “DX11.ini” file was set to 0.
– If DirectX 11 fails to report a display mode, a fake display mode is created. This may allow the Simulator to operate in a windowed display mode or a fake fullscreen.
– All new installations of iRacing will now default to DirectX 11.

PopcornFX
– All tracks now have complete particle collision, so particles such as dirt, sparks, and gravel can bounce along the surface instead of passing through the environment.
Audio
– Improved road rolling, aero, and wind sounds for all vehicles.
– Scrape noises for Armco fence rails and vehicle undertrays have been improved.

Tires
– Improved the effective tire grip calculations related to marbles and dust on track.

Incident Points
– The Info tab on the Session screen will now show your incident point count for the current session. In a team event, it will also show the count for your team as a whole.
– The Entries tab now has a new “INCS” column. In a live session, you will see the incident point counts for the current session. There is no way to “back up” and see the incident point counts for prior sessions. In race sessions, everyone is only able to see their own team’s incident point counts. However, in a non-race session, or once a race session is complete, everyone is able to see the incident point counts for everyone. Admins are also able to see the incident point counts for everyone during a race session.
– When watching a replay, you will see the incident point counts for the session replay you are currently watching. The same session visibility restrictions apply to watching replays (so you can not circumvent the restriction during an event by having a teammate save the replay, and load it to see everyone’s incident point counts).

Radio
– Fixed a rare issue that could allow you to transmit a text chat message that would be rejected by the race server. If the configuration of your radio changed just as you finished the message, it was possible that the message would be created with the identifying information from the prior configuration of the radio.

Video Capture
– Timestamp will no longer appear on screen captures.
– A new video capture library has been added.
– Fixed an issue that was preventing some members from utilizing this feature.

Telemetry
– Three new telemetry variables related to incident count have been added. If the event is a team race, the incident count is broken down in different ways; but if not, then all three variables will equal the same value. The variables are as follows:
– – “PlayerCarTeamIncidentCount” = Incident count this session for your whole team.
– – “PlayerCarMyIncidentCount” = Incident count this session just for you.
– – “PlayerCarDriverIncidentCount” = Incident count this session for the current team driver.
– A new session string entry, “WeekendInfo:WeekendOptions:IncidentLimit:,” has been added that indicates the maximum incidents you can receive before being ejected from the session.
– A new telemetry variable, “PlayerTrackSurface,” has been added that indicates the track surface under the player vehicle. This is available both live and on disk.
– A new telemetry variable, “PlayerCarIdx,” has been added that allows developers to access the current player’s car index without loading up the session string. This is available both live and on disk.
– Fixed a bug where setup information in a telemetry session string could become stale.

iRacing API
– A new iRacing SDK disk client C++ wrapper has been added that will allow you to read “.ibt” files with less effort.
– A new iRacing SDK example application, “irsdk_ffbforce,” has been added that can analyze the wheel torque data found in our telemetry files.

ARX
– A new Force Feedback demo (ffb_demo) has been added that can help users setup Force Feedback for their racing wheel in the Sim.
– ARX clients can now send text chat messages to the Sim via the call: irArx.sendChatString(“message”). Additionally, these messages can include macro commands.

Oculus Rift
– Support for the consumer version of the Oculus Rift has been added to iRacing, based on the Oculus 1.3.2 SDK. This new support is available only in the DirectX 11 version of the Simulator. The DirectX 9 version of the Simulator is still based on the Oculus 0.4.2 BETA SDK.
– Whenever the Oculus Rift is in use, the Simulator will mirror its output to a resizable window on the desktop. You may resize/position this window. Using a very small mirror window may reduce mouse pointer precision inside of the Rift, so try not to make it too tiny. The window will remember any adjustments to dimensions/positions between sessions.
– The following section of Rift related options will be added to the Oculus Rift section of the “rendererDX11.ini” file after you exit the simulator for the first time:
– – RiftEnabled=1 ; Enable Oculus Rift Detection/Support
– – PixelsPerDisplayPixel=150 ; (50% to 300%): 125%=1.25, over 100% may hurt performance!
– – AutoSelect=0 ; Use Rift, if detected, without prompting
– – AutoCenter=0 ; Re-center the HMD pose when health/safety warning disappears
– – UIScreenSize=130 ; 3D UI screen width (cm)
– – UIScreenDistance=70 ; 3D UI screen distance (cm)
– – MirrorEnabled=1 ; Create mirror texture and render copies on screen.
– The “RiftEnabled” option allows you to disable the auto-detection of the Rift if necessary, and simply disables it completely. For instance if you do not want to be prompted to use the Rift every session, you can disable that here.
– The “PixelsPerDisplayPixel” option adjusts the rendering resolution for the scene before it is warped into the Rift’s display. It defaults to 1.5 which improves quality but may hurt performance on some systems. If you are having performance problems with the Rift, try lowering this to 1.0 (100%). If you are still having issues, try lowering your graphics settings. It is important to have a good frame rate when using the Rift.
– The “AutoSelect” option is useful if you always want to use the Rift, and want to automatically skip the prompt.
– The “AutoCenter” option will automatically re-center the head tracking when you acknowledge the health and safety warning, or when loading completes, whichever comes first. Otherwise, to re-center tracking during loading, hit the space bar. Or to re-center tracking after loading use the assigned control (see the options screens for the “HMD re-center” command). You may reassign this command to a keyboard key combo or to a controller input.
– The “UIScreenSize” and “UIScreenDistance” options control how far away and how large the user interface screens appear inside of the virtual world.
– The “MirrorEnabled” option allows you to disable the mirror output rendering to the desktop window. This will save some video memory and, in some cases, slightly improve frame rate.

Peripherals
– A new feature, called “forceMap,” has been added. By adding a file named, “forceMap.csv” to your [documents]\iRacing\ folder you can remap your racing wheel’s force output to make it more linear. See the thread Per poter visualizzare i link e scaricare il materiale da SimDrivers devi registrarti cliccando QUI e presentarti alla Community usando QUESTA discussione....st/3482238.pagefor more details.
– Windows 10 support for Xbox One controllers is now enabled by default.

CARS
Aston Martin DBR9 GT1
– The baseline setup for this vehicle has been updated.
– The aerodynamic calculations have been adjusted with the goal of making aero performance more linear and predictable in response to changes in ride heights. Also, aero is now dependent on vehicle roll angle, so you will find greater downforce and a forward aero balance shift when cornering. Overall, these changes resulted in a rearward shift of aero balance (more aero understeer). This allowed us to reduce the size of the front anti-roll bars to a more representative dimension. Finally, we increased the aero drag penalty for running greater rear wing levels so that running maximum rear wing is not the optimum at most tracks.
– Minimum vehicle weight has been increased to 7.1 kg for GT1 BOP.
– The tire compound has been adjusted to better handle high operating temperatures; it now is matched to the Chevrolet Corvette C6.R GT1.
– Three different selectable brake pad materials (low friction, medium friction, and high friction), will now make it easier to tune brake bite for different tracks and pedal setups.
– The pit sequence has been altered so refueling takes place before tire changes. The car is not lifted onto airjacks until refueling is finished, and it continues to use two tire guns and carriers.
– Mirrors have been adjusted.

Audi R8 LMS GT3
– Deactivated the fuel mixture increment, decrement, and level controls for this vehicle.
– Throttle Shaping tooltip text has been updated to no longer overrun the available space.
– Mirrors have been adjusted.

BMW Z4 GT3
– Fixed a bug in the traction control algorithm so that it is now only applied if the throttle is greater than 5% (which affects both the sound and the initial transition into active traction control when applying throttle).
– Mirrors have been adjusted.

Cadillac CTS-V Racecar
– Aerodynamics have been modified to make them more benign; very similar in character to the GT1 cars.
– Tire construction has been changed to be more forgiving at and over the limit.
– Front bump rubbers have been re-introduced to better reflect real-life setups.
– Mirrors have been adjusted.

Chevrolet Corvette C6.R GT1
– The baseline setup for this vehicle has been updated.
– The aerodynamic calculations have been adjusted with the goal of making aero performance more linear and predictable in response to changes in ride heights. Also, aero is now dependent on vehicle roll angle so you will find greater downforce and a forward aero balance shift when cornering. Overall, these changes resulted in a rearward shift of aero balance (more aero understeer). This allowed us to reduce the size of the front anti-roll bar to a more representative dimension. Finally, we increased the aero drag penalty for running greater rear wing levels so that running maximum rear wing is not the optimum at most tracks.
– A more temperature resistant tire compound has been added, so that the Chevrolet Corvette C6.R GT1 is more competitive with the Aston Martin DBR9 GT1, particularly in hot ambient conditions.
– Three different selectable brake pad materials (low friction, medium friction, and high friction), will now make it easier to tune brake bite for different tracks and pedal setups.
– The pit sequence has been altered so refueling takes place before tire changes. The car is not lifted onto airjacks until refueling is finished, and it continues to use two tire guns and carriers.

Dallara DW12
– Indiana Donor Network sponsored KV Racing Technology Dallara DW12 Indycar scheme has been added to the Paint Kit. This is a non-color changeable scheme.
– Several new Levels of Detail (LODs) have been added to the car model to aid performance, especially during night racing.

Ford Falcon FG V8
– The baseline setup for this vehicle has been updated.
– Significant modifications have been made to the 2014 V8 Supercars to address handling issues, particularly over bumps and curbs. These modifications include:
– – Chassis torsional stiffness has been added.
– – Available rear damping forces have been increased.
– – Spring perch offsets have been added in the Garage. This provides the ability to adjust bump rubber engagements without changing ride heights via combined damper length and perch offset adjustments. Spring perch offsets that produce less than 40-50mm of shock deflection in the Garage are not recommended.
– This vehicle now uses V6 tires. These tires are capable of maintaining grip at higher operating temperatures, so they should feel less greasy in hot ambient conditions and more catchable in big slides. However, be aware that grip will be slower to build when the tires are cold, so it will feel icy for the first few laps when ambient temperatures are cold. Also, you will nominally find peak grip at around the 3rd to 5th timed lap on a qualifying run. We understand this is not ideal for 2-lap qualifying runs, but felt that better grip at high operating temperatures (where the tires run most of the time) would be a worthwhile tradeoff against a relatively slow build of grip when cold.
– Chassis torsional stiffness has been reduced to help the rear lose lateral grip more progressively.
– Rear suspension geometry has been adjusted to slightly reduce the effect of camber sensitivity.
– Fixed a display issue with the digits on the steering wheel display.
– This vehicle has been converted to use PBR shaders.
– Updated engine, gear shift, transmission, backfire, and rev limiter sounds, and pit limiter sounds have been added.

Ford GT
– The baseline setup for this vehicle has been updated.
– The pit sequence has been altered so refueling takes place before tire changes. The car is not lifted onto airjacks until refueling is finished, and it continues to use two tire guns and carriers.

Ford GT GT3
– The baseline setup for this vehicle has been updated.
– Slight reduction in aero drag for GT3 BOP.
– Changed differential build for less overall locking and less locking on throttle to address feedback that the car snaps to oversteer when putting power down.
– Fixed a bug in the traction control algorithm so that it is now only applied if the throttle is greater than 5% (which affects both the sound and the initial transition into active traction control when applying throttle).

Ford Mustang FR500S
– Updated engine, gear shift, transmission, and brake sounds.

Formula Renault 2.0
– A taller final drive has been added so now this vehicle can be used in a draft on high speed ovals.
– Handling by Opponent vehicles has been improved.
– Mirrors have been adjusted.

Holden Commodore VF V8
– The baseline setup for this vehicle has been updated.
– Significant modifications have been made to the 2014 V8 Supercars to address handling issues, particularly over bumps and curbs. These modifications include:
– – Chassis torsional stiffness has been added.
– – Available rear damping forces have been increased.
– – Spring perch offsets have been added in the Garage. This provides the ability to adjust bump rubber engagements without changing ride heights via combined damper length and perch offset adjustments. Spring perch offsets that produce less than 40-50mm of shock deflection in the Garage are not recommended.
– This vehicle now uses V6 tires. These tires are capable of maintaining grip at higher operating temperatures, so they should feel less greasy in hot ambient conditions and more catchable in big slides. However, be aware that grip will be slower to build when the tires are cold, so it will feel icy for the first few laps when ambient temperatures are cold. Also, you will nominally find peak grip at around the 3rd to 5th timed lap on a qualifying run. We understand this is not ideal for 2-lap qualifying runs, but felt that better grip at high operating temperatures (where the tires run most of the time) would be a worthwhile tradeoff against a relatively slow build of grip when cold.
– Chassis torsional stiffness has been reduced to help the rear lose lateral grip more progressively.
– Rear suspension geometry has been adjusted to slightly reduce the effect of camber sensitivity.
– Fixed a display issue with the digits on the steering wheel display.
– This vehicle has been converted to use PBR shaders.
– Updated engine, gear shift, transmission, backfire, and rev limiter sounds, and pit limiter sounds have been added.

HPD ARX-01c
– The pit sequence has been altered so refueling takes place before tire changes. The car is not lifted onto airjacks until refueling is finished, and it continues to use two tire guns and carriers.
– Particle collision bodies, that were previously missing, have been added to this vehicle.

Kia Optima
– Various new sounds have been implemented for this vehicle, including: engine, gear shift, transmission, brakes, backfires, and limiters.

Global Mazda MX-5 Cup
– The baseline setup for this vehicle has been updated.
– The extended length of the rear dampers has been reduced in order to prevent heavy engagement of the rear bump rubbers, which had resulted in rear instability, especially at curb strikes.
– The operating temperatures of the tires have been reduced to help maintain more consistent grip throughout longer runs.
– Mirrors have been adjusted.
– Fixed an issue with an incorrect normals texture reference with the vehicle tires.

McLaren MP4-12C GT3
– Fixed a bug in the traction control algorithm so that it is now only applied if the throttle is greater than 5% (which affects both the sound and the initial transition into active traction control when applying throttle).

McLaren MP4-30
– Fixed an issue with the deployment of the Energy Recovery System (ERS). If the driver crashed repeatedly on out laps, the counter that determines the amount of energy to transfer from the ERS battery for deployment to the MGU-K did not reset. Once this counter reached a rules-specified maximum, no more energy could be transferred from the ERS battery to the MGU-K until the driver reached the next valid lap crossing. The result was that the driver may have experienced low deployment on out lap(s) until they managed to successfully complete an out lap without crashing.
– Mirrors have been adjusted.

Mercedes-AMG GT3
– Fixed a bug in the traction control algorithm so that it is now only applied if the throttle is greater than 5% (which affects both the sound and the initial transition into active traction control when applying throttle).
– The Low Fuel warning has been updated to trigger off of fuel level instead of fuel pressure. The warning now activates when the fuel level drops below 10 liters.
– Mirrors have been adjusted.

NASCAR Camping World Chevrolet Silverado
– This vehicle has been converted to use GGX Shaders.
– Vehicle appearance has been updated to match the 2016 NASCAR Season.
– The template for this car has been updated to reflect the above changes.
– Mirrors have been adjusted.

NASCAR Camping World Toyota Tundra
– This vehicle has been converted to use GGX Shaders.
– Vehicle appearance has been updated to match the 2016 NASCAR Season.
– The template for this car has been updated to reflect the above changes.
– Mirrors have been adjusted.

NASCAR K&N Pro Chevrolet Impala
– The baseline setup for this vehicle has been updated.
– New engine sounds have been added for this vehicle.

NASCAR Nationwide Chevrolet Impala circa 2011
– New engine sounds have been added for this vehicle.

NASCAR Sprint Cup Chevrolet SS
– The 2016 NASCAR Season digital display dashboard and functionality have been added to this vehicle. The digital display used in these cars is highly customizable and the screens used vary drastically from team to team. In an attempt to give you the same options, we’ve created 3 different screens from which you can select in the F8 screen.
– The fog light and upper grill decals have been updated to match the 2016 NASCAR Season.
– The 2016 NASCAR Season contingencies and splitter/spoiler have been enabled. Because of this, the non-superspeedway rear spoiler can now be painted.
– The template for this car has been updated to reflect the above changes.

NASCAR Sprint Cup Ford Fusion
– The 2016 NASCAR Season digital display dashboard and functionality have been added to this vehicle. The digital display used in these cars is highly customizable and the screens used vary drastically from team to team. In an attempt to give you the same options, we’ve created 3 different screens from which you can select in the F8 screen.
– The appearance of the vehicle has been updated to match the 2016 NASCAR Season.
– The 2016 NASCAR Season contingencies and splitter/spoiler have been enabled. Because of this, the non-superspeedway rear spoiler can now be painted.
– The template for this car has been updated to reflect the above changes.

NASCAR Sprint Cup Toyota Camry
– The 2016 NASCAR Season digital display dashboard and functionality have been added to this vehicle. The digital display used in these cars is highly customizable and the screens used vary drastically from team to team. In an attempt to give you the same options, we’ve created 3 different screens from which you can select in the F8 screen.
– The 2016 NASCAR Season contingencies and splitter/spoiler have been enabled. Because of this, the non-superspeedway rear spoiler can now be painted.
– The template for this car has been updated to reflect the above changes.
– New engine sounds have been added to this vehicle.

NASCAR XFINITY Chevrolet Camaro
– The appearance of the vehicle has been updated to match the 2016 NASCAR Season.
– Vehicle contingency decals have been updated to match the 2016 NASCAR Season.
– The template for this car has been updated to reflect the above changes.
– New engine sounds have been added for this vehicle.

NASCAR XFINITY Ford Mustang
– Vehicle contingency decals have been updated to match the 2016 NASCAR Season.
– The template for this car has been updated to reflect the above changes.
– New engine sounds have been added for this vehicle.

NASCAR XFINITY Toyota Camry
– Vehicle contingency decals have been updated to match the 2016 NASCAR Season.
– The template for this car has been updated to reflect the above changes.
– New engine sounds have been added for this vehicle.

Radical SR8
– Unfortunately, the developments for Season 2 did not have the desired effects on car performance, drive-ability, and real-world correlation. As a result, this vehicle has been restored to the 2016 Season 1 specifications.

Ruf RT 12R Track
– The baseline setup for this vehicle has been updated.
– Fixed a bug in the traction control algorithm so that it is now only applied if the throttle is greater than 5% (which affects both the sound and the initial transition into active traction control when applying throttle).

Sprint Car
– The baseline setup for this vehicle has been updated.

Star Mazda
– Small shift rearward in aerodynamic center of pressure (10 mm) to reflect feedback from real-world drivers, resulting in more aero understeer.

Super Late Model
– This vehicle has been converted to use PBR shaders.
– Mirrors have been adjusted.

V8 Supercar Ford Falcon circa 2012
– This vehicle now has V6 tires that match the 2014 V8 Supercars.

TRACKS
Atlanta Motor Speedway
– Fixed an issue with cars appearing off the ground near the entrance to pit road.

Autodromo Enzo e Dino Ferrari
– NEW TRACK RELEASED! Test out your circuit racing skills on this counter-clockwise Italian racetrack steeped in history.

Autodromo Nazionale Monza
– The Time Gain Checkpoint at Turn 1 has been updated.
– Barriers have been added to the Grand Prix Circuit config to prevent use of the oval as a shortcut.
– A bump has been removed from the entrance of Turn 1 on the Junior config.
– A missing wall cap has been added to the pit out.

Iowa Speedway
– Fixed a few seams near the entrance to pit road.

Irwindale Speedway
– The Pace Car now completely exits the race groove before the Green Flag is given.

Long Beach Street Circuit
– Fixed the brake markers so they no longer disappear in “Low” Detail mode.

Martinsville Speedway
– Fixed a pit road cheat by placing some collision volumes.

New Hampshire Motor Speedway
– Fixed several seams that were visible in the grass area of Turn 1.

Nürburgring
– A Time Gain Checkpoint has been added on the right side of Turn 14.
– Fixed an issue with white splotches and inconsistent white/red corner curb lengths in several places.
– Fixed several track geometry issues including:
– – Fixed a bump on the outside of the T1 asphalt runoff.
– – Fixed a “curbed” white line at Döttinger Höhe, near the Gantry.
– – A seam on the right side towards Hohenrain chicane.
– – A seam on the Nordschleife at the T13 pit exit.
– – A seam on the left side at Fuchsröhre.

Phoenix International Raceway
– Fixed a surface-type issue with a portion of the wall along the front stretch.

Road America
– Fixed some missing textures on some terrain areas.

South Boston Speedway
– South Boston Speedway has received an extensive art upgrade for all track configs, including the track surface, environment objects, and structures to help it shine like new!

Talladega Superspeedway
– Fixed an issue where a scenic camera was drawing through the ground.

Thompson Speedway Motorsports Park
– Fixed a bump in the track at the entrance to Turn 3

I miei album fotografici su Per poter visualizzare i link e scaricare il materiale da SimDrivers devi registrarti cliccando QUI e presentarti alla Community usando QUESTA discussione.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-Jun-2016 8:23 da Nick72.)
08-Jun-2016 8:21
Tutti i post Add Thank You Rispondi


Rispondi 


Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  iRacing IMSA - Multiclass Series francosTT 5 1.067 24-Nov-2015 7:57
Ultimo messaggio: Fabris78
  Codice promo 1 anno IRacing 49$ Onikurai 0 588 17-Jun-2015 8:37
Ultimo messaggio: Onikurai
  iRacing Nick72 56 26.718 19-May-2015 15:47
Ultimo messaggio: francosTT
  Recensioni IRacing Onikurai 0 729 01-Feb-2015 22:35
Ultimo messaggio: Onikurai
  Video iRacing Nick72 2 1.509 17-Dec-2014 14:59
Ultimo messaggio: Nick72
  G27 setting e calibrazione per iracing AngelPlayStar 11 6.139 02-Sep-2014 13:21
Ultimo messaggio: thekan76
  iRacing in offerta speciale Nick72 1 1.027 07-Jul-2014 14:35
Ultimo messaggio: thekan76
Video [Video] Hotlap Okayama Iracing! by Fabris78 Fabris78 1 1.089 12-May-2014 21:02
Ultimo messaggio: duc69
  [Info] Cos'è iRacing Fabris78 0 913 22-Apr-2014 10:40
Ultimo messaggio: Fabris78

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)