Welcome, Guest Register

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

PER FAVORE LEGGETE!!
Autore Messaggio
Fabiocl88 Offline
Collaudatore

Thanks Given: 10
Thanks Received: 5 in 3 posts
Reputazione: 0
Messaggio: #1
PER FAVORE LEGGETE!!
Salve a tutti gli iscritti di questo piccolo "Triplo Events" , vi scrivo perchè vorrei sottolineare, come nell'ultimo evento, sia stata presente cosi poca gente, ma il problema non è questo, anzi voglio ringraziare tutti coloro che hanno mantenuto l'impegno preso fino ad oggi! siete stati grandisiosi! GRAZIE!!.
Ritorniamo a noi, quando non si può partecipare ad un evento cosa bisognerebbe fare?? AVVISARE!!
Dico, vi costava cosi tanto mandare un messaggio e dire che non potevate..? qualsiasi motivo vi fosse.. anche se non vi andava.. bastava avvisare..
Ci avviciniamo all'ultimo appuntamento, e siamo aperti a qualsiasi dialogo o proposta per variare la durate delle 2 ore previste, ma con questo voglio anche avvisare, che sarebbe gradita una vostra risposta, se parteciperete oppure no.
Quindi, gentilmente, aspettiamo eventuali vostre conferme, se non siete piu' interessati ditelo! Proveremo a dare una possibilità a chi magari vorrebbe partecipare davvero. Vi ringrazio,

Fabio.
25-Jun-2019 18:06
Tutti i post Add Thank You Rispondi
RickyRosina84 Offline
Neopatentato
**

Thanks Given: 0
Thanks Received: 1 in 1 posts
Messaggio: #2
RE: PER FAVORE LEGGETE!!
Fabio io c'ero ma non ero consapevole del fatto che mancasse molta gente...Tralasciando questo io credo che per il prossimo evento fare 2 ore di gara sia impossibile causa il troppo caldo...Poi non saprei,io ovviamente dico la mia ma so già di non poter arrivare alla fine. Valutiamo diverse alternative se va bene anche agli altri!
26-Jun-2019 19:50
[-] The following 1 user says Thank You to RickyRosina84 for this post:
Fabiocl88 (28-06-2019)
mau87 Offline
Collaudatore

Thanks Given: 1
Thanks Received: 5 in 4 posts
Messaggio: #3
RE: PER FAVORE LEGGETE!!
Fabio io sono stato 2 settimane senza linea internet la gara che ho fatto con le f4 lo fatta con la connessione dati del cell mi erano finiti i giga quindi non potevo avvisare poi stavo anche ristrutturando anche casa è con la confusione che avevo nemmeno potevo collegare il volante io il 6 luglio ci sono
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-Jun-2019 11:20 da mau87.)
27-Jun-2019 11:19
[-] The following 1 user says Thank You to mau87 for this post:
Fabiocl88 (28-06-2019)
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)