Welcome, Guest Register

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Consiglio mouse gaming!?!?
Autore Messaggio
mrkramp Offline
Neopatentato
**

Thanks Given: 0
Thanks Received: 0 in 0 posts
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Consiglio mouse gaming!?!?
Ciao a tutti. Come da titolo avrei bisogno un consiglio per un mouse gaming. Preferibilmente non con la pancia che mi va a toccare troppo il palmo da sbilanciarmi la mano .
Mano media piccola.
Uso gaming sparatutto e non!
Budget 60 50 euro trattabili ahah

Non sno uno che impazzisce a cambiare dpi. Quuindi ora io non me ne intendo. Ma vorrei un mouae preciso sia nel cecchinaggio che nel ravvicinato poi sta a me settarlo

Spero possiate darmi una mano.
Grazie mille

Aggiornamento: ho ottenuto la risposta che volevo e ho ricevuto aiuto da Per poter visualizzare i link e scaricare il materiale da SimDrivers devi registrarti cliccando QUI e presentarti alla Community usando QUESTA discussione.. Penso che il Razer Naga Hex v2 sia la scelta giusta, sembra fantastico!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-Feb-2019 4:58 da mrkramp.)
25-Jan-2019 5:27
Tutti i post Add Thank You Rispondi
Fabris78 Offline
Amministratore

Thanks Given: 129
Thanks Received: 276 in 178 posts
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: Consiglio mouse gaming!?!?
Prova a dare un'occhiata qui: Per poter visualizzare i link e scaricare il materiale da SimDrivers devi registrarti cliccando QUI e presentarti alla Community usando QUESTA discussione.

[Immagine: fab.png]
25-Jan-2019 7:14
vanphong11021 Offline
Neopatentato
**

Thanks Given: 0
Thanks Received: 0 in 0 posts
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Consiglio mouse gaming!?!?
Lăn kim mang đến tác dụng ko ngờ trong việc điều trị sẹo rỗ/ sẹo lõm. Đây là cách giải quyết hiện trạng da này một cách thức hiệu quả nhất mà ko cần tốn phổ thông thời gian, giá bán. bản chất của sẹo là sự thiếu hụt collagen và elastin cho nên có cơ chế tăng sinh collagen, Lăn kim sẽ chóng vánh làm đầy sẹo, tái hiện tế bào mới, cho da mịn màng. hài hòa lăn kim mang kem trị sẹo Per poter visualizzare i link e scaricare il materiale da SimDrivers devi registrarti cliccando QUI e presentarti alla Community usando QUESTA discussione. giúp hiệu quả phải chăng nhất
ieri 18:24
Rispondi 

Discussioni correlate...
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Software per il gaming Nick72 4 1.516 23-Feb-2018 15:50
Ultimo messaggio: ste962
  Consiglio PC per AC e PJC Gigirò79 14 3.555 24-Oct-2014 19:20
Ultimo messaggio: michigan1969

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)