Welcome, Guest Register

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Sezione Reclami
Autore Messaggio
Fabris78 Offline
Amministratore

Thanks Given: 118
Thanks Received: 212 in 136 posts
Reputazione: 3
Messaggio: #1
Sezione Reclami
Per chi vuole fare reclamo:

Indicare minuto e breve descrizione dell'accaduto.

[Immagine: fab.png]
15-Sep-2018 9:39
Tutti i post Add Thank You Rispondi
ilcava Offline
Collaudatore

Thanks Given: 1
Thanks Received: 0 in 0 posts
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Sezione Reclami
Elia Misculini Min 5 circa delle qualifiche di Gara 1 Varano de Melegari
Uso non consentito del tasto esc al tornantino
15-Sep-2018 12:32
ToyMachine Offline
Collaudatore

Thanks Received: 1 in 1 posts
Messaggio: #3
minuto 3.19 vengo toccato dietro perdendo il controllo dell auto (testacoda) sulla ghiaia....da li escalation di errori dovuti al grip per gomme sporche. prima chicane dopo il tornante.dietro ho giuseppe - marino ? non sto dicendo che e stato lui e un riferimento per far capire il momento. ero 11 esimo non vincevo certo la gara, però le bestemmie di non so chi ieri in chat mi hanno fatto decidere di parlare.
15-Sep-2018 12:33
Fabiocl88 Offline
Collaudatore

Thanks Given: 7
Thanks Received: 5 in 3 posts
Messaggio: #4
Aggiungo qui, tutto ciò che riguarda la mia gara, senza elencare chi o non chi ha usato il tasto esc. Penso che per quello ci sia chi di dovere. Allego tutto ciò che riguarda la mia gara, faccio una sorta di "autodenuncia" ho provocato dei danni a qualcuno ed è giusto che sia segnalato. Ho subito solo un colpo a sfavore davvero piu' concreto, tralascio eventuali toccatine davvero stupide.

Partenza: contatto con cavagnino, se dall'abitacolo mi sembrava tutt'altro vedendo da angolazioni diverse il contatto mi è sembrato molto meno peggio di quello che è. Purtroppo per me ne ho pagato di piu le conseguenze. Per me normale contatto da gara. Amen.

Min:1:36 contatto con daniele mammano, gli ho arrecato un danno, da parte mia ho fatto sfilare via tutti.
Min: 4:34 contatto con peppinus58 in fase di sorpasso, precedente ad una lotta tra lui e un altro avversario.
Min: 9:35 Contatto ai danni di Giuseppe Martino.
Min 14:03 Contatto con andreozzi, del tutto sfortunato, lui in testa coda e io che lo prendo in pieno, mi si è girato davanti in pratica. Amen.
Min 15:32 in fase di doppiaggio caligiuri mi restituisce na bella botta che mi spedisce nella ghiaia. Amen.
Min 17:50 vado in testa coda purtroppo l'auto che segue, easy81 mi centra, sfortuna per entrambi, mi spiace.
Min 42:00 contatto ai danni di Giuseppe Perrone, Posizione Restituita per guardare indietro stavo per uscire di nuovo fuori pista..XD

Non segnalo eventuali correttezze/scorrettezze altrui che non riguardano la mia persona, ci pensa chi di dovere. Io faccio questa mia autocritica, mi prendo le mie responsabilità dei danni commessi, mi scuso con i piloti coinvolti, e accetto qualsiasi eventuale decisione presa. Saluti a tutti.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-Sep-2018 12:49 da Fabiocl88.)
15-Sep-2018 12:48
ToyMachine Offline
Collaudatore

Messaggio: #5
gli eventuali accertamenti e sanzioni qui su riportate dove verranno confermate? sempre su questo post?
15-Sep-2018 12:53
Fabris78 Offline
Amministratore

Messaggio: #6
No Stefano, faro' un post dedicato.

15-Sep-2018 16:55
Fabris78 Offline
Amministratore

Messaggio: #7
(15-Sep-2018 12:33)ToyMachine Ha scritto: Per poter visualizzare i link e scaricare il materiale da SimDrivers devi registrarti cliccando QUI e presentarti alla Community usando QUESTA discussione.minuto 3.19 vengo toccato dietro perdendo il controllo dell auto (testacoda) sulla ghiaia....da li escalation di errori dovuti al grip per gomme sporche. prima chicane dopo il tornante.dietro ho giuseppe - marino ? non sto dicendo che e stato lui e un riferimento per far capire il momento. ero 11 esimo non vincevo certo la gara, però le bestemmie di non so chi ieri in chat mi hanno fatto decidere di parlare.

Al Minuto 3.19 non c'é nulla sei solo, se parli del minuto 1.41 allora nessuno ti tocca sei tu che vai addosso a Sarotunning... Se puoi fai un video su whatsup per capire di cosa parli.

15-Sep-2018 17:14
Fabris78 Offline
Amministratore

Messaggio: #8
(15-Sep-2018 12:32)ilcava Ha scritto: Per poter visualizzare i link e scaricare il materiale da SimDrivers devi registrarti cliccando QUI e presentarti alla Community usando QUESTA discussione.Elia Misculini Min 5 circa delle qualifiche di Gara 1 Varano de Melegari
Uso non consentito del tasto esc al tornantino

Tutti i Tasti ESC sono stati registrati, ma grazie per la segnalazione.

15-Sep-2018 17:16
Sarotuning Offline
Collaudatore

Thanks Given: 0
Messaggio: #9
Vorrei segnalare alla direzione gara degli episodi in tali minutaggi:

--1,59 minuto vengo toccato dietro in curva causando un testacoda ,condizionerà tutta la mia gara (partendo dalla 10cima posizione potevo ambire alla top ten Angel)

--26 minuto vengo buttato fuori

--34,33 pur dando spazio per il doppiaggio vengo buttato fuori

--49,20 pur lasciando spazio per due doppiaggi uno dei due piloti mi spinge fuori.

Sono consapevole che tali episodi possono capitare ,e sono fatti in assoluta buona fede. Sono capitati,capitano e capiteranno. Le segnalazioni vengono eseguite per cercare di offrire uno spettacolo quanto più vicino alla realtà.

Fanatec csl elite
Fanatec csl elite pedals
play seat Alcantara
15-Sep-2018 21:04
dadebolo Offline
Bannato

Messaggio: #10
Dal replay di Fabrizio872.

Minuto 49.51: Sebastiano alla frenata del tornantino si allarga a sx ed io, credendo che mi faccia passare come doppiato, sto all'interno e provo a passare.... Quando mi accorgo che invece chiude la traiettoria é troppo tardi e lo tocco, testacoda per entrambi (giocandomi la 5. posizione e il pochissimo ritardo da 3. e 4.) Sorry!

Minuto 56:03 Sarotuning lunghissimo in staccata alla prima variante..... Testacoda per me (e per lui) e addio definitivo alle ultime speranze di recuperare almeno una posizione.

Per capire: dimenticato di frenare? Tentivo di sorpasso impossibile su Sebastiano (tra noi due e un po' lontano per provarci)? "Vendetta" per la toccatina (sorry) subita prima del rettilineo in fase di doppiaggio?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-Sep-2018 10:22 da dadebolo.)
16-Sep-2018 10:21
Fabris78 Offline
Amministratore

Messaggio: #11
Davide per le spiegazioni puoi usare il gruppo whatsup "quelli del simulatore". Mi permetto di pensare che Saro non é il tipo da vendetta, detto questo prendero' in esame le questioni.

Grazie.

16-Sep-2018 11:15
Sarotuning Offline
Collaudatore

Messaggio: #12
**Per capire: dimenticato di frenare? Tentivo di sorpasso impossibile su Sebastiano (tra noi due e un po' lontano per provarci)? "Vendetta" per la toccatina (sorry) subita prima del rettilineo in fase di doppiaggio?**

Noi non ci conosciamo,certi comportamenti non mi appartengono,sopratutto dopo che per tutta la gara sono stato tirato fuori.....Il caso in esame è stato dovuto a un lag. della mia stupenda linea,già in precedenti campionati mi sono rovinato gare.Se ti ho recato danno la commissione di gara prenderà provvedimenti.Ma non ti permettere di scrivere minchiate senza conoscere la gente.Come ho scritto negli episodi che mi hanno riguardato :"Sono consapevole che tali episodi possono capitare ,e sono fatti in assoluta buona fede. Sono capitati,capitano e capiteranno. Le segnalazioni vengono eseguite per cercare di offrire uno spettacolo quanto più vicino alla realtà."

Fanatec csl elite
Fanatec csl elite pedals
play seat Alcantara
16-Sep-2018 12:20
dadebolo Offline
Bannato

Messaggio: #13
Mi dispiace essere stato frainteso.....
16-Sep-2018 13:37
Elia Misculini Offline
Collaudatore

Messaggio: #14
Gara misano: (spero sia la sezione giusta) Segnalo Sportellata al minuto 26:55 del replay gara a Misano tra me e Easy_81 durante una fase di sorpasso
30-Sep-2018 13:58
Fabris78 Offline
Amministratore

Messaggio: #15
(30-Sep-2018 13:58)Elia Misculini Ha scritto: Per poter visualizzare i link e scaricare il materiale da SimDrivers devi registrarti cliccando QUI e presentarti alla Community usando QUESTA discussione.Gara misano: (spero sia la sezione giusta) Segnalo Sportellata al minuto 26:55 del replay gara a Misano tra me e Easy_81 durante una fase di sorpasso

Sezione Giusta Elia, controllo e rispondo.

30-Sep-2018 20:11
Fabris78 Offline
Amministratore

Messaggio: #16
Elia come spiegato sul Gruppo, nessun'azione prevista per il reclamo.

30-Sep-2018 20:48
Daniele Mennella Offline
Collaudatore

Messaggio: #17
buongiorno,
gara Hungaroring,
Volevo scusarmi con Laudato,ultimi giri(credo 3 giri al temine) ,uno dei miei obiettivi finire la gara non doppiato, ho cercato di resistere, quando era molto vicino mi sono spostato (curva 3) non ci siamo capiti ( colpa mia) mi ha toccato, fortunamente , presumo abbia perso solo dei secondi , ha concluso la gara vincendo, caso a voluto che anche nelle fasi concitate del pit\stop mi trovassi davanti a Lui, io appena rientrato dai box...idem come sopra (curva 12).
Mi scuso inoltre con SaroTouring e Easy_81 per averLi urtati (curva 6-7 (in giri diversi)),mi sono fermato\rallentato per farli riprendere la posizione
13-Oct-2018 9:49
Scusasepoco72 Offline
Collaudatore

Messaggio: #18
Sezione Reclami
Ciao Daniele scuse accettate ma ho bisogno di chiarire un concetto le bandiere blu devono essere rispettate a prescindere dall'obiettivo che uno si pone. Nel primo episodio ho avuto strada solo nella penultima curva del circuito 36'42" e praticamente appena ti ho superato sono rientrato.Tieni presente che almeno un giro intero sono stato dietro a cominciare dal 34'58" rischiando il tamponamento alla T 11 minuto 36'38" quindi potevi e consentimi dovevi dare strada prima.E durante questa fase in alcuni punti andavo a zig zag x attirare la tua attenzione. Nell'altro episodio 59'15"comincia il giro come dici tu hai cercato di resistere... Ma poi quando hai deciso di lasciarmi passare 59'46"nn era il caso di piantarti in T3 ma forse appena dopo lasciarmi sfilare sulla salita che porta alla T4 in tutta sicurezza (puro miracolo che sono riuscito a stare in pista)

Ti do tutto il mio beneficio a livello di carisma, parola mia d'onore!! (G. D'Auria "noto" cartomante).. Si ma che ha detto???
14-Oct-2018 15:20
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)