Welcome, Guest Register

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[Video] HTC VIVE - DUE MESI DOPO
Autore Messaggio
Fabris78 Offline
Amministratore

Thanks Given: 118
Thanks Received: 222 in 144 posts
Reputazione: 3
Messaggio: #1
Video HTC VIVE - DUE MESI DOPO

[Immagine: fab.png]
06-Jun-2017 20:00
Tutti i post Add Thank You Rispondi
Scusasepoco72 Offline
Collaudatore

Thanks Given: 0
Thanks Received: 0 in 0 posts
Reputazione: 0
Messaggio: #2
HTC VIVE - DUE MESI DOPO
Ciao a tutti mi chiarite al momento questi dubbi per favore (premesso che è soggettivo tutto) però.. 1) ma si riesce a giocare per molto tempo? Cioè voi che fate gare partendo dalle qualifiche ecc notate una stanchezza maggiore? 2) come fate se eventualmente dovete rientrare ai box usate un comando sul volante e poi alzate il visore e andate di tastiera? Se si.. Avete anche un monitor difronte? 3) Al momento quale visore mi consigliate e perché? P. S. Spero di nn aver sbagliato a postare

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-Jul-2018 22:46 da Scusasepoco72.)
26-Jul-2018 19:05
Fabris78 Offline
Amministratore

Thanks Given: 118
Thanks Received: 222 in 144 posts
Reputazione: 3
Messaggio: #3
RE: HTC VIVE - DUE MESI DOPO
Ciao...
Hai tutte le risposte sul canale youtube Wink

[Immagine: fab.png]
29-Jul-2018 12:33
Nicsos123 Offline
Ingegnere di pista

Thanks Given: 13
Thanks Received: 4 in 3 posts
Messaggio: #4
RE: HTC VIVE - DUE MESI DOPO
Ciao Scusasepoco72,

Io per i simulatori utilizzo solo VR. Quindi posso condividere le mie esperienze personali.

1) In pratica corro un weekend completo di prove libere, qualifica e gara senza problemi. L'unico nemico é la sudorazione, specialmente d'estate! Noto che con lo schermo gli occhi si stancano piú velocemente che con il VR (forse perché i VR sono dotati di OLED, non so).

2) Utilizzo sia i pulsanti del volante, come anche una buttonbox alla mia destra. I pulsanti li trovo a mente, senza alzare il visore. Purtroppo ho la postazione distante dallo schermo e dalla tastiera, cosa che sconsiglio assolutamente. Capita, che per salvare l'assetto dell'auto, devo togliere il visore e alzarmi dalla postazione e inserire un nome per salvare l'assetto. É un problema anche se devi accettare un invito su Steam. Quindi, consiglio Schermo Tastiera e Mouse a portata di mano.

3) Io sto con Oculus Rift! Non ho mai provato altri visori VR, quindi non posso dire nulla a riguardo.

Exclamation Steam: Per poter visualizzare i link e scaricare il materiale da SimDrivers devi registrarti cliccando QUI e presentarti alla Community usando QUESTA discussione.

Heart Per poter visualizzare i link e scaricare il materiale da SimDrivers devi registrarti cliccando QUI e presentarti alla Community usando QUESTA discussione.

VR: Oculus Rift Cv1
Volante: Thrustmaster T300
05-Aug-2018 0:10
Scusasepoco72 Offline
Collaudatore

Thanks Given: 0
Thanks Received: 0 in 0 posts
Messaggio: #5
HTC VIVE - DUE MESI DOPO
Caspita grazie Nicsos ho letto solo ora... Ho un problema con le notifiche tapatalk... @ Fabris si avevo visto...

Ti do tutto il mio beneficio a livello di carisma, parola mia d'onore!! (G. D'Auria "noto" cartomante).. Si ma che ha detto???
17-Sep-2018 16:00
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)