Welcome, Guest Register

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Applicazioni nascoste e regolazione sedile
Autore Messaggio
Onikurai Offline
Amministratore

Thanks Given: 13
Thanks Received: 92 in 59 posts
Reputazione: 5
Messaggio: #1
Applicazioni nascoste e regolazione sedile
Il video postato da Nick un paio di giorni fa mi ha molto incuriosito, non per altro perché il driver di turno giocava con una visuale interna molto più ravvicinata di quella di default che consentiva di meglio tener sotto controllo la strada e le varie curve.
Armato di pazienza alla fine ho trovato il cosiddetto "barbatrucco" Big Grin

Esistono delle apps nascoste su Assetto Corsa, applicazioni che consentono, tra le altre, anche di regolare la visuale interna (il cosiddetto FOV); ecco come abilitarle:

- Entrare nella cartella principale di STEAM e navigare attraverso le seguenti sottocartelle:
- Steam => SteamApps => common => assettocorsa => system => cfg
- All'interno troverete il file "assetto_corsa.ini" apritelo con il blocco note di winzoz
- Modificate la stringa come di seguito mostrato:
Citazione:[AC_APPS]
ENABLE_DEV_APPS=1
- Chiudete, salvate ed avviate AC

All'apertura della solita barra laterale delle apps troverete molte nuove applicazioni tra cui quella denominata "ONBOARD SETTING" che consente appunto di regolare completamente la visuale a vostro piacimento.

Son presenti molte altre applicazioni dedicate al monitoraggio della telemetria ad esempio ed una "PhotoMode" che sinceramente non ho testato, lascio la palla al buon Nick è lui l'esperto Wink

[Immagine: FirmaNEW03.png]
22-Nov-2013 19:37
Visita Website Tutti i post Add Thank You Rispondi
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)