Welcome, Guest Register

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

C'era una volta...
Autore Messaggio
enoch_80 Offline
Pilota della domenica

Thanks Given: 28
Thanks Received: 47 in 38 posts
Reputazione: 0
Messaggio: #1
C'era una volta...
Gran turismo 4 , anno 2005 , mai giocato online prima. Cerco su internet qualche forum per trovare indicazioni per prendere le patenti oro. Mi imbatto in gtdrivers. Rimango coinvolto da subito negli scambi auto Big Grin , inizio ad allacciare amicizie virtuali fino a quando non viene organizzato il campionato a squadre...ed è la fine!
Vengo reclutato da pbox per la squadra Vaccagare con una menzogna (mi dice che ha convinto littlegio e dice lo stesso a littlegio di me per convincerci), sta di fatto che ci ritroviamo in 4 , pbox polipo littlegio e io . Da li saranno anni e campionati di divertimento, allenamenti, pomeriggi e serate passate al volante con compagni e avversari a condividere divertimento, tensione, duelli, litigi ... di tutto un pò.
Ci sono anche situazioni esasperate, post infuocati, ban ... insomma l'abbiamo vissuto in tutti i modi. Nascono altre amicizie. Riesco ad organizzare incontri per conoscere di persona utenti del forum che ormai non sono solo più virtuali.
Prendo anche un volo per arrivare in francia a far visita a un grande!Heart
Poi il lavoro, gli impegni famigliari, la crisi mi fanno perdere tutto questo. Mi manca, mi mancano le risate fatte in chat, gli scambi di setup, le ore di prove discutendo del più e del meno. Mi mancano i miei amici che sono diventati tanti.
Ma oggi, preso da un momento di malinconia e ricordo, voglio ringraziarli tutti per i bei momenti che mi hanno fatto passare .
Allego una foto che ha rappresentato uno dei momenti più intensi di questa divertente carriera ludica [Immagine: 463639_374273415993332_683854486_o.jpg]

Cit. per essere onesti e leali con l'avversario non c'è bisogno di un regolamento scritto
[Immagine: 2qxz77r.jpg]
04-Dec-2016 11:01
Tutti i post Add Thank You Rispondi
Fabris78 Offline
Amministratore

Thanks Given: 118
Thanks Received: 230 in 150 posts
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: C'era una volta...
Ma sono io che ti devo ringraziare!!!

[Immagine: fab.png]
09-Dec-2016 19:20
Tutti i post Add Thank You Rispondi
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)