Welcome, Guest Register

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[Download] Williams FW23 F1 2001 by Michele Gattuso
Autore Messaggio
Fabris78 Offline
Amministratore

Thanks Given: 118
Thanks Received: 230 in 150 posts
Reputazione: 3
Messaggio: #1
Williams FW23 F1 2001 by Michele Gattuso
[Immagine: rschumacher6-lg.jpg]

Ragazzi il Nostro Michele Gattuso con il team (lui compreso) MSF ha realizzato insieme a:

- Simone Corfini (AC-Simo)
- Simone Rizzo (SimonTek27)
- Paolo Mamazza (erbabbu)

Questa incredibile Mod WILLIAMS FW23! l'ho testata ed è incredibile! DA PROVARE!
Vi lascio il mio best lap (sentite che audio) sul circuito di Barcellona!

Bravo Michele e bravi MSF che debutto! Big Grin Big Grin Big Grin

Post Originale in Inglese tradotto da Google:
La Williams FW23 è stata la vettura con la quale il team Williams ha gareggiato nel 2001, stagione di Formula Uno. E 'stato nel corso concorrenza Ralf Schumacher, che era al suo terzo anno con la squadra, e Juan Pablo Montoya, un precedente Formula 3000 e CART campione che stava facendo il suo debutto in F1.
Il potente motore, il telaio ben progettato, la tendenza dei pneumatici Michelin 'di lavorare bene in condizioni di caldo, e gli sforzi di due piloti veloci ha determinato un bottino di quattro vittorie e riemergere della squadra nella parte superiore dello sport, al fianco di Ferrari e McLaren.
Tuttavia, la squadra ancora finito un chiaro terzo nel Campionato Costruttori, con 80 punti. (Wikipedia)

Questo è il nostro debutto, la prima volta nel modello 3D, prima in fisica, prima nel suono. Sappiamo che non è perfetto e dobbiamo migliorare in molti di questi aspetti, quindi ci scusiamo per eventuali bug o problemi. Ci auguriamo che possa essere di vostro gradimento.

Un ringraziamento speciale a Gustv90 (da Assetto Corsa.net forum) per i suoi consigli per modello 3D e animazioni, e Marco Consolo che ci ha dato una buona base di pneumatici V7 per iniziare.

Per poter visualizzare i link e scaricare il materiale da SimDrivers devi registrarti cliccando QUI e presentarti alla Community usando QUESTA discussione.

[Immagine: fab.png]
05-Jun-2016 20:22
Tutti i post Add Thank You Rispondi
[-] The following 1 user says Thank You to Fabris78 for this post:
Schifarteruft (06-06-2016)
Schifarteruft Offline
Collaudatore

Thanks Given: 22
Thanks Received: 2 in 2 posts
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Williams FW23 F1 2001 by Michele Gattuso
Fabrizione! ti ringrazio! Ma non è solo merito mio, io ho fatto solo la fisica. Grande lavoro da parte di tutto MSF (Modder Senza Frontiere) lol! Veramente fantastici! Dobbiamo ancora fixare un paio di imperfezioni del modello 3D e qualche altra cosa alle skin... Godetevela! Magari ci si becca per una garetta come ai vecchi tempi!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-Jun-2016 20:53 da Schifarteruft.)
05-Jun-2016 20:52
Fabris78 Offline
Amministratore

Thanks Given: 118
Thanks Received: 230 in 150 posts
Reputazione: 3
Messaggio: #3
RE: Williams FW23 F1 2001 by Michele Gattuso
Ma grande Michele! per la prima MOD devo dire che avete SPACCATO! La pubblico ovunque lo meritate! mi sono divertito un sacco a testarla! L'audio e la fisica sono da paura!!! BRAVISSIMI!

[Immagine: fab.png]
05-Jun-2016 22:10
[-] The following 1 user says Thank You to Fabris78 for this post:
Schifarteruft (06-06-2016)
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)