Simdrivers
Ecco la mia postazione - Versione stampabile

+- Simdrivers (http://www.simdrivers.eu/forum)
+-- Forum: Mondo PC ed Accessori per il Gaming (/forumdisplay.php?fid=25)
+--- Forum: Postazioni di Gioco (/forumdisplay.php?fid=24)
+--- Discussione: Ecco la mia postazione (/showthread.php?tid=1686)

Ecco la mia postazione - michael07 - 05-Jan-2020 15:24

Ciao a tutti, sono Nazario, iscritto da pochissimo.

Come detto in presentazione, da poco ho mollato la Ps4 per tornare al PC, colgo quindi l'occasione per presentarvi la mia postazione.

Acquistata nel 2011, devo dire che per il costo (280 euro) si è dimostrata davvero buona. La marca è Speedmaster, una ditta tedesca che nel tempo è sparita e tornata sulla scena, affinando il prodotto ma aumentando notevolmente i prezzi.

La scelsi per evitare il palo centrale.

In realtà, anche grazie a un amico, ho fatto una modifica importante. Costruito un sotto telaio, verniciato a polvere in nero come il resto, irrobustendo la struttura e potendo mettere 4 ruote sotto il tutto per spostarla facilmente!

Metto una foto vecchia con ps4 per farla vedere meglio, mentre attualmente come detto sono su pc con monitor 21:9 da 34 pollici e 144 hertz, un'accoppiata che consiglio (ultrawide e hertz superiori ai classici 60).

Se ritrovo vecchie foto vi posterò anche le vecchie postazioni. Ho iniziato nel 1992 costruendomi un volante per Amiga 500 per giocare al primo F1 di Geoff Crammond! :-)

Grazie a tutti e complimenti per il sito e le iniziative!

PS nel volante Ferrari F1 ho integrato un iphone 4s acquistando un supporto su ebay.

Per poter visualizzare i link e scaricare il materiale da SimDrivers devi registrarti cliccando QUI e presentarti alla Community usando QUESTA discussione.
Per poter visualizzare i link e scaricare il materiale da SimDrivers devi registrarti cliccando QUI e presentarti alla Community usando QUESTA discussione.

RE: Ecco la mia postazione - ToyMachine - 05-Jan-2020 17:21

scusami ma su quella postazione e possibile montare il triplo monitor? mi dai il link voglio vederei prezzi grazie

RE: Ecco la mia postazione - michael07 - 05-Jan-2020 17:33

Ciao, credo che non sia disponibile la base per triplo monitor.

Ti mando il link del sito e del supporto per singolo monitor: